Uomini e Donne, Davide Donadei e il suo problema di salute: “Trascorso un periodo difficilissimo”

Davide Donadei, protagonista dell’edizione 2020-2021 di Uomini e Donne, ha recentemente svelato tramite il proprio profilo Instagram un problema di salute avuto durante lo scorso anno. Proviamo a scoprire di più. 

Tronista dell’edizione 2020-2021, Davide ha fin da subito attirato l’attenzione del pubblico per il suo carattere e  per i suoi modi di fare. Dopo un percorso fatto di alti e bassi, Donadei ha deciso di uscire dallo studio con Chiara. Tra i due le cose sembrano essere andate per il verso giusto, infatti, sono ancora oggi una coppia.

Davide, grazie all’esposizione mediatica ottenuta a Uomini e Donne, ha raggiunto degli ottimi risultati anche sui social network. In particolare su Instagram dove attualmente conta quasi 300 mila follower con cui ama condividere momenti di vita privata e retroscena del proprio lavoro nel mondo della ristorazione.

Uomini e Donne, la rivelazione di Davide Donadei

E proprio sulla nota piattaforma l’ex Tronista ha recentemente avuto modo di parlare di un problema di salute che durante lo scorso anno lo ha messo in seria difficoltà. “Esattamente un anno fa ho trascorso un periodo difficilissimo, forse il più difficile -ha esordito Davide-. Ero a terra mentalmente e fisicamente”. 

L’influencer ha poi spiegato: “Durante il programma, ho iniziato a soffrire di acne. Ho pensato che potesse essere lo stress e l’enorme quantitativo di emozioni che mi bombardavano ed invece no. L’acne è una malattia che colpisce soprattutto lo stato mentale”. 

Il percorso affrontato da Davide

Ad oggi la situazione per Davide sembra essere decisamente migliorata grazie al supporto di esperti che lo hanno indirizzato verso un percorso di cura adatto al suo caso. “Il consiglio che vi posso dare – ha aggiunto – è di prendere la situazione con attenzione e di rivolgervi sempre a qualcuno di competente, non fate mai da soli. Mai”. L’ex Tronista ha concluso il suo racconto ringraziando la sua famiglia e Chiara, che lo hanno sostenuto e supportato.

Impostazioni privacy