Che Dio ci Aiuti 7, Elena Sofia Ricci ci sarà? L’attrice rompe il silenzio

La settima stagione di Che Dio ci Aiuti è stata confermata, come dichiarato dal CEO di Lux Vide, Luca Bernabei. Scopriamo insieme le prime indiscrezioni riguardo i nuovi episodi della fiction di casa Rai.

Il finale della sesta stagione di Che Dio ci Aiuti ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso. In attesa di scoprire quale sarà il futuro riservato ai protagonisti della fiction con protagonista Elena Sofia Ricci, ecco le prime indiscrezioni sui nuovi episodi.

Che Dio ci Aiuti 7, arrivano le prime indiscrezioni

Luca Bernabei, CEO di Lux Vide, storica casa di produzione televisiva e cinematografica, in una recente intervista ha avuto modo di parlare della prossima stagione di Che Dio ci Aiuti. In particolare Bernabei ha confermato la presenza di Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, smentendo le indiscrezioni emerse nei mesi precedenti riguardo un possibile addio dell’attrice alla fiction in onda su Rai 1.  “Contrariamente a quanto si è letto su alcuni siti e testate giornalistiche, Elena Sofia Ricci farà ancora parte della nostra grande famiglia e in particolar modo di Che Dio ci aiuti 7″ ha dichiarato.

Il CEO di Lux Vide ha inoltre avuto modo di anticipare alcune novità che saranno introdotte a partire dalla prossima stagione. In particolare, secondo quanto riferito, il personaggio Suor Angela subirà una svolta quasi drammaturgica che sarà il filo conduttore dei nuovi episodi. Bernabei ha inoltre rivelato che nelle prossime puntate sarà dedicato molto più spazio a Francesca Chillemi e al personaggio da lei interpretato, Azzurra Leonardi. “Personaggio che da sempre, sin dalla prima edizione, è stato presente, crescendo sino a diventare una colonna portante della serie e uno dei personaggi più amati” ha concluso.

Che Dio ci Aiuti 7, inizio

Insomma la settima stagione di Che Dio ci Aiuti, la cui messa in onda dovrebbe essere prevista già a partire dai primi mesi del 2023, sembra riservare numerose novità e colpi di scena che lasceranno a bocca aperta i telespettatori.

Impostazioni privacy