Uomini e Donne, spoiler finale di stagione: dalle lacrime di Lilli all’addio tra Ida e Riccardo

Anche l’edizione in corso del dating show Uomini e Donne sta per volgere al termine. Come di consuetudine, infatti, il programma si fermerà per tutta la durata della stagione estiva per poi riprendere, ovviamente, il prossimo autunno.

Nonostante le ultime puntate siano vicine, in gioco ci sono ancora tantissime dinamiche da risolvere come, ad esempio, le scelte dei due tronisti, Luca Salatino e Veronica Rimondi, e l’ennesimo tentativo di riavvicinamento tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano.

Secondo alcune le anticipazioni, infatti, le puntate finali del celebre dating show ci riserveranno tantissimi colpi di scena, emozioni e, perché no, anche un po’ di rabbia e amarezza.

Per placare la nostra sete di curiosità, dunque, ecco alcune “piccole” indiscrezioni inerenti alle situazioni a cui presto assisteremo nel corso del finale di stagione del dating show Uomini e Donne.

Le scelte dei tronisti

Dal 30 maggio al 1 giugno andranno in onda, a malincuore, le ultime puntate della stagione in corso del dating show Uomini e Donne. A breve, dunque, assisteremo alla fine del percorso dei due tronisti dei quali, inoltre, saranno trasmesse le rispettive scelte. Le anticipazioni del programma, tuttavia, hanno rivelato che Luca Salatino deciderà di portare avanti il rapporto con Soraia e valutare se, lontano dalle telecamere, la loro storia possa funzionare. Da ciò che si apprende, Lilli non la prenderà bene, scoppiando in una valle di lacrime per la delusione di non essere stata scelta. Solo la saggezza di Maria De Filippi riuscirà, come sempre, a calmare le acque. Per ciò che concerne il percorso di Veronica Rimondi, invece, si concluderà come tutti si aspettano, ovvero, con la scelta a favore del corteggiatore Matteo Farnea.

L’ultimo round tra Ida e Riccardo

I protagonisti indiscussi dell’ultimo periodo del trono over sono stati, senza dubbio, Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Dopo l’inaspettato ritorno del cavaliere nel parterre maschile del programma, infatti, sembrava che tra i due potesse riaccendersi la scintilla e che, magari, potessero provare a ricostruire la loro storia d’amore.

Secondo le anticipazioni delle ultime puntate del dating show, tuttavia, la dama e il cavaliere vivranno attimi di scontri e tensioni che li porteranno, ancora una volta, a decidere di prendere strade diverse. Quest’unione, dunque, “non s’ha da fare”, ma chissà che, nel corso dell’estate, lontano da telecamere e dagli studi televisivi, tra Ida e Riccardo non torni il sereno. Per scoprire, attimo dopo attimo, quali saranno le battute finali del celebre dating show, non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy