In arrivo il 29 maggio uno degli ultimi appuntamenti stagioni con Domenica In, ecco le ultime anticipazioni con tutti gli ospiti di Mara Venier nel suo salotto televisivo per questo fine settimana.
Per celebrare la trasmissione, in questa settimana è andata in onda una puntata ad una collocazione inedita per il programma, vale a dire quella del venerdì sera, attraverso un evento speciale per l’occasione.
Per tale appuntamento sono stati innumerevoli gli ospiti, a partire da Renzo Arbore e passando per Stefano De Martino ed Il Volo, senza dimenticare Alessia Marcuzzi e l’incursione a sorpresa dell’amica e collega Maria De Filippi.
Attraverso questa puntata speciale si è celebrata la storia del talk, nato nel 1976 ed all’epoca condotto dall’indimenticato Corrado. Da allora si sono alternati molti conduttori e nella stagione corrente Mara Venier ha raggiunto Pippo Baudo e nella prossima edizione di Domenica In è pronta ad avere il record in solitaria. Gli ascolti sono stati discreti e sono stati oltretutto migliori della concorrenza, con quasi 3 milioni di spettatori, staccando l’Isola dei Famosi.
I protagonisti di questo fine settimana
Come ospite principale, ritorna negli studi di Domenica In, Renato Zero. Con il cantante romano, la Venier ripercorrerà la sua carriera tra musica ed aneddoti, oltre alla presentazione del suo nuovo tour di concerti.
Sarà presente anche l’attore Lino Banfi, mentre per ricordare Stefano D’Orazio, tra gli ospiti ci saranno la moglie Tiziana Giardonie Red Canzian, con cui ha condiviso tanti anni con i Pooh.
Quali promozioni attese
Diversi saranno gli ospiti per promuovere i loro lavori, da Roberto Saviano sul suo libro Solo è il coraggio dedicato a Giovanni Falcone, a 30 anni dalla sua tragica uccisione, passando per Ronn Moss. Lo storico Ridge di Beautiful ha il film Viaggio a sorpresa prossimamente in uscita nelle sale italiane.
Quella di questo fine settimana sarà la penultima puntata stagionale di Domenica In ed avrà inizio come di consueto alle 14 dopo il TG1, il programma chiuderà infatti per questa edizione il 5 giugno, per poi tornare ai primi di ottobre. Oltre alla conferma di Mara Venier alla conduzione, si vocifera del possibile arrivo di Alessia Marcuzzi a suo fianco.