Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino sposi: parati vip alla cerimonia degli ex di Temptation Island

Gli ex protagonisti di Temptation Island hanno coronato il loro amore con una bellissima cerimonia sul Lago di Bracciano. 

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino sono convolati a nozze nella giornata di ieri: tanti i vip presenti al grande evento della coppia.

Loro sono stati due grandi protagonisti di Temptation Island. La loro storia d’amore conquistò il grande pubblico televisivo e i due, simpaticissimi, riuscirono a rafforzare il loro amore nel programma condotto da Filippo Bisciglia.

Stiamo parlando di Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino. I due, dopo l’esperienza televisiva, sono diventati due veri e propri influencer, e il grande pubblico ha continuato a seguirli sui social.

Ma non si sono certo allontanati dal piccolo schermo: Carlotta Dell’Isola, come molti telespettatori ricorderanno, ha partecipato anche al Grande Fratello Vip 5, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini.

Il grande evento della coppia

Proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, arrivò la proposta di Nello Sorrentino per la sua Carlotta Dell’Isola. Un momento di grande gioia per la coppia, che annunciò il grande evento per la gioia del pubblico a casa. Nella giornata di ieri, i due, sono finalmente convolati a nozze con una bellissima cerimonia tenutasi al Castello di Bracciano, sull’omonimo Lago, fuori Roma. L’ex gieffina ha indossato un classico abito bianco ricamato con un lungo velo, acconciatura curata da Federico Fashion Style, mentre il suo compagno ha scelto un classico gessato blu con cravatta. Tantissimi gli invitati vip. Le damigelle d’onore sono state le ex gieffine: Sonia Lorenzin, Dayane Mello; mentre tra il pubblico presenti Samantha De Grenet, Matilde Brandi, Cecilia Capriotti e Matilde Brandi. Alla cena di nozze si è esibito Valerio Scanu. Grande assente Adua Del Vesco, che ha dovuto rinunciare per impegni personali.

Gli amici di Temptation Island

Presenti al grande evento di Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola, anche la coppia formata da Davide Varriale e Serena Spena, che con gli sposi condivise l’avventura a Temptation Island.

Al momento non ci sono scatti ufficiali della coppia di sposi, probabile che l’evento sia stato seguito in esclusivo.