Che Tempo Che Fa, anticipazioni 29 maggio: un’altra stella di Hollywood ospite di Fabio Fazio

Anticipazioni e curiosità sull’ultima puntata della stagione del talk di Rai Tre, Che Tempo Che Fa, in onda dalle ore 20.00 circa e condotto da Fabio Fazio. 

Scopriamo i temi e gli ospiti della puntata di domenica 29 maggio di Che Tempo Che Fa. 

Torna questa sera l’ultimo e attesissimo appuntamento con il talk di Rai Tre, Che Tempo Che Fa, in onda dalle ore 20.00 circa e condotto da Fabio Fazio. Al fianco del conduttore, come sempre, la co-conduttrice Filippa Lagerback e la comica Luciana Littizzetto.

Come di consueto da diversi mesi, la prima parte del programma sarà dedicata alla guerra in Ucraina. Si commenteranno gli ultimi aggiornamenti che arrivano da Kiev e le posizioni UE circa gli effetti del conflitto sull’economia.

In seguito, intervista all’allenatore del Milan, Stefano Pioli, fresco Campione d’Italia. Il mister rossonero parlerà della sua esperienza, con aneddoti e retroscena sulla cavalcata della sua squadra verso lo scudetto.

Un altro grande ospite internazionale

Quella che sta per concludersi è stata una grande stagione di Che Tempo Che Fa, con ottimi riscontri in termini di pubblico e critica. Un’edizione caratterizzata da grandissimi ospiti. Basti pensare all’intervista di Fabio Fazio a Papa Francesco, all’ex Presidente USA Barack Obama; ma anche grandi stelle hollywoodiane, come Woody Allen, Matthew MacConaughey, Richard Gere. Nell’ultima puntata, ospite di Fabio Fazio, il due volte Premio Oscar Tom Hanks, uno dei più grandi attori di tutti i tempi. Il protagonista di grandi pellicole come Forrest Gump, Cast Away e Philadelphia si collegherà dagli Stati Uniti insieme all’attore Austin Butler. Quest’ultimo ha interpretato Elvis Presley nella pellicola Elvis – in concorso al Festival di Cannes – mentre Hank, ha vestito i panni del suo manager, il Colonnello Tom Parker.

Gli altri ospiti del programma

In seguito, grande momento musicale: in studio, l’amatissima cantante Elodie, che interpreterà il suo ultimo brano che sta svettando nelle classifiche nostrane, Bagno a mezzanotte. 

Infine, in occasione dell’ultima puntata, questa sera tornerà il tavolo. La consueta terza parte del programma, era stata sospesa con il cambio dei temi all’interno del programma. Tornano dunque Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Ale e Franz e tanti altri ospiti.

Impostazioni privacy