Gianluca Vacchi e la sua nuova mega villa in Sardegna: “Sarà straordinaria” | Ecco quanto costerà

L’imprenditore, dj ed influencer ha rivelato alcuni aspetti poco conosciuti sulla sua vita privata: ecco cosa ha detto. 

Gianluca Vacchi, nel corso di un’intervista, ha parlato dei suoi progetti futuri, in particolare della realizzazione di una villa che porterà il nome di sua figlia.

Lui è uno degli influencer, dj ed imprenditori più noti e seguiti del nostro Paese e non solo. Un fenomeno, social e di imprenditoria digitale, quasi unico nel suo genere. Stiamo parlando di Gianluca Vacchi. 

Oggi Gianluca Vacchi conta 23milioni di followers su Instagram e altrettanti su Tik Tok, social dove mostra la sua vita piena di eccessi, ma anche dolci momenti in famiglia. Già perché nel 2020 è nata la sua prima figlia, Blu Jerusalema. 

L’imprenditore vive da tempo una bellissima storia d’amore con la sua compagna Sharon Fonseca. Recentemente, Gianluca Vacchi, ha parlato dei suoi progetti futuri: ecco cosa ha detto.

Le parole di Gianluca Vacchi

Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Gianluca Vacchi ha parlato di sua figlia e di come il suo arrivo abbia cambiato per sempre la sua vita: “Ha dato un senso a tutto. Non posso più prescindere dall’averla in braccio. […] Quasi respinge sua madre se ci sono io nei dintorni. Spero di vivere abbastanza per vedere mia figlia capire i privilegi che ha”. Sempre nel corso della chiacchierata con il Corsera, l’imprenditore ha parlato dei suoi progetti futuri, ma anche delle sue proprietà sparse per il mondo. Ha rivelato Vacchi: “In Sardegna ne sto costruendo una straordinaria, si chiamerà Blu Jerusalema, come mia figlia. Voglio sia un covo di serenità. Saranno 1200 metri quadrati più mille di terrazze, con un campo da padel, discoteca, due lodge con suite, 15 camere. Faccio lavori per quasi 15 milioni di euro”.

Tutte le case del dj

Come ha raccontato lo stesso noto imprenditore, attualmente, possiede già due ville. Una si trova a Miami, negli Stati Uniti: “Ci vivo metà anno. L’ho battezzata Villa Blu Jerusalema Vacchi”: Un’altra, invece, nella sua città natale: “Poi c’è Bologna, dove sono nato. 2200 metri quadrati. Al confronto le altre sono dependance”.

Pochi giorni fa, sulla piattaforma Amazon Video, è uscito il primo documentario su Gianluca Vacchi, dal titolo Mucho Mas. Un retroscena inedito sul dj, sulla sua lussuosa vita e sugli eccessi, ma che mira – come altri esperimenti del genere, pensiamo a The Ferragnez – a mostrare anche l’uomo dietro il personaggio. Dall’infanzia alla gavetta, sino al grande successo, che ci farà vedere un Vacchi inedito.

Impostazioni privacy