Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono sposati: l’ex dama stupenda in abito bianco [FOTO]

Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno coronato il loro sogno: un grande amore che ha emozionato il pubblico. 

L’ex cavaliere e l’ex dama di Uomini e Donne sono convolati a nozze nella giornata di ieri: look, invitati e cerimonia. Tutto quello che c’è da sapere.

Una delle coppie protagoniste della prima parte della stagione del programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi e in onda tutti i giorni in daytime, Uomini e Donne. Stiamo parlando di Isabella Ricci e Fabio Mantovani.

L’ex dama Isabella Ricci – che ha confessato di essere stata in procinto di lasciare la trasmissione prima dell’arrivo di Fabio Mantovani – ha trovato il suo grande amore e, nella giornata di ieri, i due sono convolati a nozze.

Tra l’ex pilota Fabio Mantovani e l’ex modella Isabella Ricci è stato amore a prima vista. Un legame che ha fatto sognare il grande pubblico.

L’annuncio di Isabella Ricci

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Isabella Ricci ha annunciato il matrimonio con Fabio Mantovani. Un semplice scatto, dove si legge la data del grande evento, mentre i due felici siedono l’uno accanto all’altra. L’ex dama è bellissima: abito con strascico, con toni bianco, rosa e lilla con alcune fantasie dipinte e maniche lunghe, tessuto leggera. Elegantissimo l’ex cavaliere, che ha optato per un classico abito scuro senza cravatta ma con papillon. L’evento si è tenuto nel piccolo Comune di Pescantina, in provincia di Verona. Un luogo molto caro ad entrambi gli ex protagonisti di Uomini e Donne, che sono legati a questo borgo. Tantissimi i like ricevuti dal post, come tantissimi sono stai gli auguri alla coppia arrivati sul popolare social. In effetti, i due hanno fatto sognare e non poco il grande pubblico.

I presenti al grande evento

Alla cerimonia presenti i figli di Fabio Mantovani, nati dal suo precedente matrimonio, che hanno un bellissimo rapporto con Isabella Ricci. Non sono mancate alcune ex star di Uomini e Donne. In alcune stories pubblicate su Instagram, l’ex dama si è mostrata in compagnia di Marcello Messina, storico ex cavaliere del trono over, il quale ha scherzato: “Posso dire che la regina si è sposata ed ha il suo re adesso”.

Presente anche l’ex tronista del trono classico, Samantha Curcio. Per lei, Isabella Ricci ha avuto solo parole dolci: “Altra persona bellissima, Samantha: mi è sempre stata vicina. Sempre dolce, sempre buona, sempre presente. Sempre cara con me, ed io con lei”. 

Impostazioni privacy