Il Paradiso delle Signore 7, al via le riprese della nuova stagione: chi resta e chi dice addio

Iniziano le riprese delle nuove puntate: tra addii, ritorni e nuovi ingressi.

Scopriamo le prossime trame della settima stagione della serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Stanno per prendere il via – da lunedì 30 maggio – le riprese della settima ed attesissima stagione dell’amata serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. Come anticipato nel corso di un’intervista da Alessandro Tersigni, ci saranno tre nuove location inedite.

Una rivelazione che apre ai più diversi scenari per quanto riguarda le nuove trame, ma ne parleremo dopo. Le nuove puntate andranno in onda dal prossimo settembre, probabilmente da lunedì 12 o lunedì 19. 

Intanto, da domani, su Rai Uno, non andranno in onda le repliche della prima stagione, ma debutterà in Italia la soap, che in Spagna ha avuto un grande successo, dal titolo Sei Sorelle.

Cosa accadrà nelle prossime puntate

Ci sono diversi punti della narrazione da chiarire nelle prime puntate della settima stagione. Sappiamo, dall’annuncio dell’attrice Caterina Bertone, che Beatrice Conti non tornerà. La ragioniera e Dante Romagnoli sono usciti di scena. Partiamo da qui: la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, desiderosa di vendicarsi con Umberto Guarnieri – il quale è scappato dalla villa insieme a Flora Ravasi – utilizzerà le quote donatele da Dante del grande magazzino milanese. La Contessa, infatti, diventerà socia di Vittorio Conti. Lo scontro sarà aspro e rischierà di andarci di mezzo proprio il Paradiso. Per questo, in molti hanno supposto un incredibile ritorno da New York di Marta Guarnieri, che Adelaide considera una figlia, sia per riappianare le divergenze con Vittorio sia per fermare il padre dal fare il grande passo con Flora. Dicevamo delle location: una di queste potrebbe essere la città americana così tante volte citata nelle puntate scorse? Staremo a vedere.

Le prossime trame

Altra location possibile, Bologna. Tra Marcello Barbieri e Ludovica Brancia è finita e la Montalto è partita per la Grecia insieme a Ferdinando di Torrebruna. Che si il prologo per il ritorno di Roberta, mai dimenticata da Marcello? Ci saranno poi problemi per la neo coppia di sposi, Salvo Amato e Anna Imbriani. Scopriremo che l’ex compagno di Anna, e papà di Ines, è in realtà vivo e potrebbe tornare nella vita di entrambi.

Confermatissimi Armando e Agnese, come del resto le Veneri Irene e Dora, mentre Maria diventerà la nuova stilista al posto di Flora. Infine, altro ritorno, quello della truffatrice Ada Manetti. 

Impostazioni privacy