Amadeus, il bellissimo annuncio: si allarga la famiglia | Nuovo arrivo in casa Sebastiani

Amatissima coppia, sui social i due ex conduttore di Affari Tuoi – Formato Famiglia, hanno postato uno scatto, annunciando un nuovo arrivo in famiglia. 

Giovanna Civitillo e Amadeus hanno spiazzato i loro tantissimi fan con questo bellissimo annuncio: si allarga la famiglia dei due conduttori.

La vera coppia regina della televisione italiana, che ha fatto sognare il grande pubblico prima durante il Festival di Sanremo e poi in coppia con il programma del sabato sera di Rai Uno, Affari Tuoi – Formato Famiglia. Stiamo parlando di Amadeus e Giovanna Civitillo.

Forte del grandissimo successo ottenuto pochi mesi fa al teatro Ariston, Amedeo Sebastiani, in arte Amadeus, è stata confermato dalla Rai come conduttore e direttore artistico dei prossimi Festival di Sanremo 2023 e 2024.

La coppia è amatissima dal grande pubblico ed è seguitissima sui social, dove i due hanno un profilo di coppia. Oggi, infatti, parleremo della loro vita privata: Amadeus e Giovanna Civitllo hanno fatto un annuncio ai loro fan. 

Il post della coppia

Giovanna Civitillo e Amadeus, in un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale – dove vantano 555mila followers – hanno annunciato un nuovo arrivo in famiglia. A casa Sebastiani – Civitillo, infatti, è arrivata Kira, come vediamo dalla foto. Si tratta di una piccola boston terrier nera e bianca. Scrivono i due conduttori: “Un altro amore”. La coppia ha già un altro cane, di piccola taglia. La famiglia vive in un bellissimo loft nel cuore di Milano: abbiamo avuto modo di vedere la dimore nel corso di uno scherzo organizzato dal programma Le Iene, su Italia Uno, con la complicità di Giovanna, ai danni di Amadeus.

Vita privata di Amadeus

Amadeus è convolato a nozze per la prima volta nel lontano 1993, giovanissimo. Allora non aveva ancora intrapreso la carriera nel piccolo schermo e faceva parte della squadra di Radio Deejay. Il conduttore sposa la compagna Marisa Di Martino e suo testimone di nozze fu Rosario Fiorello. La coppia ha avuto una figlia, nel 1997, Alice, che abbiamo visto tra la platea del teatro Ariston nel corso del Festival di Sanremo. Amadeus e Marisa si sono separati ufficialmente nel 2007.

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono conosciuti negli studi del programma di Rai Uno, L’Eredità, allora condotto dal presentatore ravennate. Giovanna era una delle ballerine del programma e si esibiva nel momento scossa. Nel 2003 i due ufficializzarono la loro relazione, mentre nel 2009 è nato il figlio della coppia, José Alberto, che abbiamo visto salire sul palco dell’Ariston. Ma come mai questo nome particolare per il secondogenito del conduttore? Il nome José è un omaggio all’ex allenatore dell’Inter, vincitore dello storico triplete, José Mourinho. L’11 luglio del 2019, con una bellissima cerimonia celebrata a Roma, Amadeus e Giovanna sono convolati a nozze.

Impostazioni privacy