Uomini e Donne, anticipazioni 30 maggio: è il giorno della scelta di Luca Salatino

Come di consueto nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 30 maggio, andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Scopriamo insieme alcune anticipazioni su ciò che accadrà nel dating show di Maria De Filippi.

Al via l’ultima settimana di messa in onda dell’edizione 2021-2022 di Uomini e Donne. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi ha tenuto compagnia ai telespettatori per 9 mesi, raccontando le storie e i problemi sentimentali dei protagonisti.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: la scelta di Luca Salatino

Durante la puntata di oggi, secondo le prime anticipazioni, il pubblico da casa potrà finalmente assistere alla fatidica scelta di Luca Salatino. Il percorso del Tronista potrebbe chiudersi proprio durante l’appuntamento odierno, dove condividerà con i telespettatori la sua scelta.

In particolare, stando a quanto riportato, Luca deciderà di continuare il suo percorso al di fuori del dating show con Soraia. La scelta del Tronista provocherà la delusione di Lilli, che scoppierà in lacrime e sarà consolata da Maria De Filippi. 

Spazio anche per Veronica Rimondi. La Tronista, come il collega, dovrà prendere una decisione finale e fare la sua scelta. Dopo l’addio di Federico, la scelta di Rimondi si è ridotta a due pretendenti: Matteo e Andrea. Chi dei due corteggiatori conquisterà l’attenzione di Veronica?

Uomini e Donne anticipazioni: Ida Platano e Riccardo Guarnieri ancora protagonisti

Durante l’appuntamento odierno, i riflettori saranno puntati anche su Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Negli ultimi mesi la Dama bresciana e il Cavaliere hanno catalizzato l’attenzione dei telespettatori, che fin dal rientro in studio di Guarnieri hanno ipotizzato un possibile ritorno di fiamma. Nonostante i due, dopo numerosi alti e bassi, abbiano deciso di darsi una seconda possibilità, nelle ultime settimane il loro rapporto sembra essere peggiorato a causa di numerosi battibecchi che li hanno visti protagonisti. Cosa decideranno di fare Ida e Riccardo? Le ultime puntate di questa edizione saranno decisive per scoprire quale sarà l’epilogo di questa appassionante storia.