Avete mai visto la casa di Soleil Sorge? Appartamento extralusso dell’ex gieffina

Soleil Sorge vive in un bellissimo loft in centro a Milano: ecco alcuni scatti.

Avete mai visto la casa dell’ex protagonista del Grande Fratello Vip e giudice de La Pupa e il Secchione, Soleil Sorge? Ecco dove vive. 

Lei è stata una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Il presunto triangolo con Alex Belli e Delia Duran, del resto, è stato al centro delle narrazione del reality Mediaset.

Stiamo parlando di Soleil Sorge. L’influencer italo-americana, molto amata dal grande pubblico, è pronta per nuove avventure televisive. Come accadde per il vincitore del GF Vip precedente, Tommaso Zorzi, anche Soleil è pronta ad un programma tutto suo.

Negli anni, Soleil Sorge ha partecipato a numerosi programmi di successo: da Uomini e Donne fino al GF Vip, passando per Pechino Express e L’Isola dei Famosi. 

Dove vive Soleil Sorge

Ma dove vive Soleil Sorge? L’ex gieffina vip ha mostrato spesso il suo loft elegante e raffinato in alcuni scatti pubblicati sul suo seguitissimo account Instagram. Colori chiari e luminosi, come nel salotto, dove troviamo un bellissimo camino in piastrelle bianche. Pavimento dello stesso tono, con venature marmoree. Dagli scatti possiamo anche notare una grande libreria bianca, ricca di libri e oggetti. Bellissima anche la cucina: pavimento marrone, pareti chiare, con tende e porte dello stesso colore. Tavolo da pranzo in vetro e un grande orologio campeggia nella stanza. Al centro della sala un grande divano nero che richiama il colore dei mobili. L’influencer vive nell’appartamento insieme al suo cagnolino Simba.

L’approdo in Honduras

Soleil Sorge, dopo settimane di rumors, dovrebbe approdare questa sera in Honduras nella playa de L’Isola dei Famosi 2022. Fortemente voluta da Ilary Blasi, nei giorni scorsi, sembrava che il suo arrivo fosse sfumato. Ma, a sorpresa, l’ex gieffina vip ha poi accettato l’offerta da parte della produzione. E pensare che, prima dell’inizio di questa edizione, si era parlato anche di Soleil come opinionista, poi passata a La Pupa e il Secchione e Viceversa, condotto da Barbara D’Urso.

Insieme a Soleil Sorge dovrebbe arrivare anche l’ex naufraga della scorsa edizione, Vera Gemma. Ma le due nuove naufraghe non parteciperanno al reality come concorrenti. Potranno partecipare alle prove e alle sfide, ma non concorreranno per la vittoria finale. Un ingresso, quello di Soleil, molto atteso, anche alla luce degli addii di Guendalina Tavassi e Alessandro, dati ad inizio edizione papabili vincitori.

Impostazioni privacy