Clizia Incorvaia, arriva la denuncia: la compagna di Paolo Ciavarro non ce la fa più

Clizia Incorvaia, sui social, ha sbottato raccontando tutto il retroscena accaduto. L’ex gieffina ha infatti annunciato l’intenzione di portare in tribunale alcune persone. Cosa è accaduto. 

La compagna di Paolo Ciavarro ha annunciato l’avvio di azioni legali: ecco tutto quello che è successo.

Showgirl, personaggio televisivo e influencer, Clizia Incorvaia è amatissima dal grande pubblico. Pochi mesi fa, l’ex stella di Chiambretti Night ha dato alla luce il suo secondogenito, Gabriele.

Il piccolo è nato dalla relazione con Paolo Ciavarro – figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi – mentre l’influencer ha già una bambina, nata dalla precedente relazione, la piccola Nina.

Come ricorderanno i telespettatori, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. All’inizio la loro storia d’amore è stata molto chiacchierata – a causa della forte differenza di età tra i due – ma la coppia non ha badato a questi rumors, avendo ragione. Oggi i due sono più innamorati che mai.

Le parole di Clizia Incorvaia

In una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 750mila followers – Clizia Incorvaia si è sfogata duramente contro alcuni haters. Si legge: “Mi spiace che ci sia un’ignoranza dilagante. Ma le signore, che poi non sono, le definiscono tali solo per l’educazione inculcatami dai miei, oggi sono state dopo svariati commenti nei mesi e mesi – che ho sopportato – denunciate alla polizia postale. Questa è la mia faccia nei loro riguardi”. 

L’atteso annuncio dei due

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro prosegue a gonfie vele e, dopo la nascita del loro primogenito, in tanti attendono il grande passo dei due. Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo, i due si sono sbilanciati, anche se al momento non c’è una data.

Ha spiegato Paolo Ciavarro: “La mia intenzione è quella di procedere con il matrimonio perché io ci credo. Ora ci concentriamo sul piccoletto”. Clizia Incorvaia ha chiosato: “Mi piacerebbe con poche persone, visto che per me sarà il secondo”. L’influencer, come accennato, è stata già sposata con il cantante de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina.