Charlene di Monaco torna in pubblico: la Principessa serena, pace con Alberto?

Nella giornata di ieri, domenica 29 maggio, si è tenuto il Gran Premio di Monaco che ha visto protagonisti i piloti della Formula 1, ma anche Charlène Wittstock. Proviamo a scoprire di più sull’apparizione dell’ex nuotatrice. 

Charlène Wittstock dall’inizio della pandemia ha attirato l’attenzione dei principali portali di gossip del nostro paese e non solo. L’ex nuotatrice è infatti stata a lungo lontana dalla sua famiglia a causa di alcuni problemi di salute, ma non sono mancate indiscrezioni riguardo un possibile allontanamento tra lei e il Principe Alberto. 

Charlène, dopo una lunga assenza dagli eventi pubblici, proprio quest’anno è tornata alla sua consueta attività istituzionale, in occasione dell’E-Prix tenutosi nel Principato di Monaco. La partecipazione dell’ex nuotatrice all’evento ha attirato l’attenzione dei principali portali di gossip e informazione, che con il supporto di esperti hanno provato ad analizzare il suo comportamento nei confronti del marito.

L’esperta di linguaggio del corpo Judi James, che ha realizzato un’analisi per il Daily Mail, aveva tratto la conclusione che Wittstock fosse distante dalla sua famiglia.

Charlène Wittstock torna in pubblico

Ma proprio nella giornata di ieri, Charlène ha preso parte al Gran Premio di Monaco, appuntamento tra i più apprezzati dagli amanti della Formula 1. Ovviamente osservatori e giornalisti hanno, ancora una volta, provato a interpretare il comportamento dell’ex nuotatrice, che però a differenza della volta precedente, è apparsa più sicura e serena. 

In particolare Charlène si è mostrata a proprio agio al fianco della propria famiglia e del marito, Alberto, con cui sembra aver ritrovato una certa complicità. Ma la principessa consorte ha dato il suo meglio sul podio, in occasione della premiazione dei vincitori della gara. L’ex nuotatrice ha sfoggiato il lato migliore di sé mostrandosi affabile, cortese e elegante.

Come prevedibile, commentatori e opinionisti hanno alimentato il sospetto riguardo una possibile scelta di carattere strategico da parte di Charlène volta a placare i gossip, riguardo la sua famiglia e il suo matrimonio, e a rispettare gli accordi di un presunto contratto firmato in occasione delle nozze, di cui però non sembrano esserci, almeno per il momento, prove tangibili.

Impostazioni privacy