“Tutti i segreti della Duchessa”, trema Meghan Markle: il suo ex marito pronto a pubblicare un libro

I riflettori dei media e dell’editoria continuano a essere puntati sui duchi di Sussex e sembra che, prossimamente, alcuni dei segreti di Meghan Markle possano essere svelati.

Da quando è entrata a far parte della famiglia reale britannica, non si è fatto altro che parlare di Meghan Markle, del suo passato da attrice e della sua nuova vita in qualità di moglie del principe Harry, nonché duchessa di Sussex.

Poco dopo i festeggiamenti del matrimonio, però, qualcosa nel rapporto tra i duchi di Sussex e i reali d’Inghilterra si è notevolmente incrinato, tanto da fa scoppiare un vero proprio caso mediatico, ovvero, la “Megxit” che noi tutti conosciamo. Attualmente Harry e Meghan, insieme ai due loro figli, Archie e Lilibet Diana, vivono stabilmente in California, negli Stati Uniti, ma si recheranno nuovamente a Londra all’inizio del mese di giugno in occasione dell’attesissimo Giubileo di platino.

Da quando i duchi di Sussex hanno lasciato Buckingham Palace, le biografie – autorizzate e non – su ciò che concerne la famiglia reale inglese sono andate a ruba. Presto, inoltre, potrebbe essere pubblicato un nuovo libro, questa volta, però, interamente dedicato a Meghan Markle. L’indiscrezione, tuttavia, non riguarda solo la pubblicazione in sé, bensì anche una delle fonti che lo scrittore di tale opera sarebbe riuscito a intervistare, ovvero, l’ex marito della duchessa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Meghan Markle di nuovo al centro dell’attenzione

Prossimamente uscirà nelle librerie il nuovo libro dello scrittore britannico Tom Bower, amato, ma anche temuto, per il suo modo di fare giornalismo. Bower, infatti, è considerato un vero e proprio segugio, capace di investigare su qualsiasi cosa catturi la sua attenzione. Ebbene, sembra che l’opera in questione sia incentrata proprio sulla duchessa di Sussex, e una delle fonti tirate in causa per la stesura del libro, sempre usando il condizionale, potrebbe corrispondere a Trevor Engelson, noto produttore cinematografico ed ex marito di Meghan Markle.

I duchi di Sussex protagonisti dell’editoria moderna

Sono stati tanti, fino a ora, gli autori che si sono dedicati alla realizzazione di libri e biografie incentrati sulla famiglia reale. Mai nessuno, però, fino a ora era mai riuscito a coinvolgere l’ex marito di Meghan. Se ciò corrispondesse a realtà, e Tom Bower fosse davvero riuscito a parlare con Engelson, si potrebbe per la prima volta scoprire qualcosa di più sulla duchessa, sulla sua personalità e su ciò che significa essere suo marito.

Secondo Neil Sean, uno degli esperti di reali che ha annunciato l’uscita del libro di Bower, dovremmo prepararci a leggerne delle belle.

Impostazioni privacy