Clizia Incorvaia, sui social, ha sbottato raccontando tutto il retroscena accaduto. L’ex gieffina ha infatti annunciato l’intenzione di portare in tribunale alcune persone. Cosa è accaduto.
La compagna di Paolo Ciavarro ha annunciato l’avvio di azioni legali: ecco tutto quello che è successo.
Showgirl, personaggio televisivo e influencer, Clizia Incorvaia è amatissima dal grande pubblico. Pochi mesi fa, l’ex stella di Chiambretti Night ha dato alla luce il suo secondogenito, Gabriele.
Il piccolo è nato dalla relazione con Paolo Ciavarro – figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi – mentre l’influencer ha già una bambina, nata dalla precedente relazione, la piccola Nina.
Come ricorderanno i telespettatori, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. All’inizio la loro storia d’amore è stata molto chiacchierata – a causa della forte differenza di età tra i due – ma la coppia non ha badato a questi rumors, avendo ragione. Oggi i due sono più innamorati che mai.
Le parole di Clizia Incorvaia
In una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 750mila followers – Clizia Incorvaia si è sfogata duramente contro alcuni haters. Si legge: “Mi spiace che ci sia un’ignoranza dilagante. Ma le signore, che poi non sono, le definiscono tali solo per l’educazione inculcatami dai miei, oggi sono state dopo svariati commenti nei mesi e mesi – che ho sopportato – denunciate alla polizia postale. Questa è la mia faccia nei loro riguardi”.
L’atteso annuncio dei due
La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro prosegue a gonfie vele e, dopo la nascita del loro primogenito, in tanti attendono il grande passo dei due. Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo, i due si sono sbilanciati, anche se al momento non c’è una data.
Ha spiegato Paolo Ciavarro: “La mia intenzione è quella di procedere con il matrimonio perché io ci credo. Ora ci concentriamo sul piccoletto”. Clizia Incorvaia ha chiosato: “Mi piacerebbe con poche persone, visto che per me sarà il secondo”. L’influencer, come accennato, è stata già sposata con il cantante de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina.