Arisa, sotto la vestaglia niente: la cantate in questi scatti osa sempre di più e sfida la censura

La cantante, già vincitrice di Ballando con le Stelle, è in forma mozzafiato e si è mostrata in tutta la sua bellezza in questi scatti. 

Arisa ha pubblicato una serie di scatti sui social che hanno infiammato il web: eccoli.

Lei è una delle cantanti e personaggi televisivi più amati dal grande pubblico. Una delle voci più strabilianti del nostro panorama musicale. Stiamo parlando della cantante Arisa. Bellezza cristallina, talento purissimo, Arisa è ormai un’artista completa.

Per la cantante ligure è stato un anno strabiliante: la vittoria a Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e sempre sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini, la giuria de Il Cantante Mascherato. In mezzo la partecipazione come ospite al Festival di Sanremo 2022 e come cantante ufficiale della finale di Coppa Italia.

Proprio a Ballando con le Stelle, Arisa ha conosciuto Vito Coppola e tra loro è nato un legame molto speciale. Intanto, la cantante, sui social, osa sempre di più con scatti al limite: eccoli.

Gli scatti di Arisa

In una serie di scatti pubblicati sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Arisa ha incantato il grande pubblico. La cantante, ex vincitrice di Ballando con le Stelle, posa per la rivista Flewid. L’artista ligure si concede a scatti vertiginosi che hanno da subito infiammato i social. Nella copertina della nota rivista, Arisa è in piedi, con una parrucca rosa, e indossa una giacca nera da camera lunga e semiaperta. Un dettaglio però non passa di certo inosservato: la cantante non indossa nulla sotto la vestaglia, e lo capisce anche dagli scatti successi. Foto che hanno ricevuto tantissimi like. Arisa, ancora una volta, ha incantato tutto con la sua bellezza.

Vita privata di Arisa

Nel post si legge: “Il tema di questo numero è resilienza”. Negli ultimi giorni, la cantante è finita nel mezzo del chiacchiericcio gossip a causa di una presunta crisi con Vito Coppola. Non la prima tra loro, ma forse la più dura. Tanto che Arisa ha smesso di seguire sui social il ballerino campano e da giorni ormai i due non appaiono insieme. Ma c’è un altro motivo che ha alimentato il gossip su di loro.

Vito Coppola, infatti, è stato beccato in un locale mentre ballava con un’altra protagonista del programma di Milly Carlucci, la ballerina Lucrezia Lando. I followers della coppia hanno però notato che Arisa ha smesso di seguire anche la ballerina. Sarà un caso oppure è stato innalzato un polverone per nulla? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy