“Ha esagerato”, Wanda Nara fa un video in camerino in intimo, ma dallo specchio si vede tutto

La manager ed influencer Wanda Nara, ha stupito i social con un video pubblicato in un camerino, davanti ad un specchio.

La moglie di Mauro Icardi, ha infiammato il web scatenando di suoi followers in questo video in cui si mostra in tutta la sua bellezza.

Influencer, imprenditrice, personaggio tv e manager calcistica tra le più amate dal grande pubblico. Attualmente, cura gli interessi di suo marito, l’ex capitano dell’Inter e attuale calciatore del Paris Saint-Germain, Mauro Icardi. 

Stiamo parlando chiaramente di Wanda Nara. L’ex opinionista del Grande Fratello 4, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini, si divide tra Parigi e Milano. La famiglia Icardi – Nara, infatti, ha ancora un bellissimo attico con vista su San Siro nella città meneghina.

In fondo, Wanda Nara ha raggiunto il grande successo internazionale nel nostro Paese, debuttando dapprima nel campo della moda e poi della televisione. E non è escluso che presto possa tornare negli studi di Cologno Monzese, ma staremo a vedere.

Il frame del video

Wanda Nara su Instagram è seguita da oltre 11,4milioni di followers. Una vera e propria influencer che spesso regala video e scatti mozzafiato ai suoi tantissimi fan. In una serie di stories, ad esempio, la showgirl argentina si è immortalata in un camerino. Nara bellissima e in forma mozzafiato ha incantato ma, alle sue spalle, lo specchio ha tradito l’ex opinionista del Grande Fratello Vip. Lo strettissimo top nero indossato, infatti, lascia poco spazio all’immaginazione e – nel riflesso – la moglie di Mauro Icardi ha mostrato il suo lato B. Il frame del video ha stupito i suoi followers ed è diventato subito virale.

Ma come vanno le cose tra Mauro Icardi e Wanda Nara? Lo scorso gennaio un gossip ha letteralmente riempito i tabloid di mezzo mondo. Stiamo parlando del presunto tradimento dell’attaccante del PSG. Allora spuntò anche il nome della presunta amante, la nota attrice argentina China Suarez. Tutto superato, almeno sembrerebbe, nonostante settimane di accuse e frecciate al veleno social.

Anche Wanda Nara è finita nell’occhio del ciclone gossip a causa delle parole del suo ex bodyguard – licenziato in tronco da Mauro Icardi – Agustin Longueira. Si era parlato infatti di un tradimento, ma l’uomo aveva poi chiarito nel corso di una popolare trasmissione argentina, di aver provato dei sentimenti nei confronti della showgirl, ma che in realtà non c’era stato nulla.

Impostazioni privacy