Stefano De Martino torna a parlare di Emma Marrone e gela tutti: “La nostra storia è stata…”

Stefano De Martino, in una lunga intervista, ha parlato della sua vita privata: ecco cosa ha detto l’ex allievo del talent di Maria De Filippi. 

Il conduttore Rai e giudice del Serale di Amici ha rotto il silenzio sulla ex compagna, la cantante Emma Marrone.

Lui è uno dei conduttori, ballerini e personaggi televisivi più amati dal grande pubblico. Negli ultimi anni la sua carriera è stata folgorante. Stiamo parlando dell’ex allievo di Amici, Stefano De Martino.

L’ultima stagione televisiva è stata un successo per Stefano De Martino: la conduzione di ben due programmi su Rai Due – Stasera tutto è possibile e Bar Stella – e la conferma nella giuria del Serale di Amici, su Canale 5.

Anche dal punto di vista sentimentale ci sono grandi novità nella vita del conduttore. Stefano De Martino, infatti, è tornato con Belen Rodriguez. Ma oggi parleremo anche delle sue dichiarazioni su un’altra sua storica ex, Emma Marrone.

Le parole di Stefano De Martino

Nel corso di un’intervista pubblicata da Il Corriere della Sera, Stefano De Martino ha parlato della sua carriera, dei suoi progetti futuri e della sua vita privata. E, inevitabilmente, si è parlato della sua storica ex compagna Emma Marrone. I due si sono conosciuti nel corso della nona edizione di Amici, vinta proprio dalla cantante salentina, mentre il ballerino napoletano arrivò in finale. Ha rivelato De Martino: “Emma? Una persona bellissima. La nostra storia è stata una cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita a evolversi come artista: è una cantante affermata, da cinema e tv”. Il conduttore Rai ha rivelato infatti di andare spesso ai suoi concerti: “L’ultimo prima del Covid, siamo rimasti in ottimi rapporti”.

Il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez

Da diverse settimane, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme. I due, spesso, vengono paparazzati insieme, anche se pubblicamente non hanno mai parlato della loro storia d’amore. Nemmeno nel corso dell’ultima puntata de Le Iene, programma di Italia Uno condotto da Belen e Teo Mammucari, che ha ospitato un monologo di De Martino, si è accennato alla questione.

Nel corso dell’intervista, però, il conduttore Rai ha rotto il silenzio: “Se stiamo insieme? Sì, sì. Credo che ci sia una sorta di tranfert emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”.

Impostazioni privacy