“Ho un nuovo lavoro”, Loredana Lecciso: addio al mondo dello spettacolo

Ogni tappa della nostra vita serve a farci maturare, riflettere e, infine, decidere che tipo di persona vogliamo essere. Anche Loredana Lecciso, da alcuni anni a questa parte, ha intrapreso un nuovo percorso il quale, ad oggi, fa di lei una donna felice.

Non tutti sanno che Loredana, prima di diventare una nota showgirl, ha svolto la professione di giornalista pubblicista, e ha compiuto le sue prime apparizioni televisive su Canale Otto, emittente leccese di proprietà del suo ex marito (e padre di Brigitta, la sua primogenita) Fabio Cazzato.

Dopo il divorzio, grazie a un incontro del tutto casuale con Albano Carrisi, la vita della Lecciso è radicalmente cambiata, sia dal punto di vista professionale sia da quello privato. Tra Loredana e Albano, infatti, è nata una bellissima storia d’amore e, da quel momento in poi, è ufficialmente iniziata anche la carriera televisiva della showgirl leccese.

Dopo anni trascorsi tra un salotto televisivo e l’altro, e dopo essere diventata mamma per altre due volte, di Jasmine e Albano jr Carrisi, Loredana Lecciso ha scelto, pian piano, di allontanarsi sempre di più dal suo ruolo di showgirl, come ha affermato lei stessa nel corso di una recente intervista. Siete curiosi di sapere di cosa si occupa oggi la compagna di Albano Carrisi? Scopriamolo insieme.

Ritrovare sé stessa

Ad oggi, Loredana Lecciso è una donna totalmente diversa rispetto a qualche anno fa: la compagna di Al Bano, infatti, ama prendersi cura della famiglia, dei fiori e di tutto ciò che nel tempo aveva messo da parte. Ecco ciò che ha raccontato Loredana nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Grand Hotel: “Faccio la mamma a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Albano e sto lavorando a una linea di abbigliamento tutta mia. Sono tornata a essere giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia, il mio Salento. Sto valutando alcune proposte”. Una Loredana del tutto rinnovata dunque, ambiziosa, dedita alla famiglia e felice della sua nuova vita.

L’importanza della famiglia

Oltre ad aver modificato il suo stile di vita, Loredana Lecciso ha anche imparato un nuovo modo di essere mamma, come lei stessa ha affermato sempre nel corso della sopracitata intervista.

Ecco, a tal proposito, le parole di Loredana: “Faccio la mamma a tempo pieno. Per certi versi è più impegnativo adesso. Prima tendevo a delegare parecchio le mansioni di madre, e in questo ho sicuramente sbagliato. Ma adesso seguo tutto ciò che fanno, forse anche troppo. Partecipo alla loro vita, studio con loro, mi interesso ai loro gusti…”.

Impostazioni privacy