“Ti aspetto piccoletta”, il lieto annuncio dell’ex star di Uomini e Donne

Nel corso delle varie edizioni di Uomini e Donne si sono avvicendati diversi corteggiatori e tronisti a cui, nel tempo, ci siamo affezionati.

Dopo l’esperienza negli studi del celebre dating show, alcuni di essi hanno intrapreso una carriera nel mondo del Web, cosa che ci ha permesso di imparare a conoscerli in maniera più approfondita.

I social network, al giorno d’oggi, ci permettono di avere una visione d’insieme di quelle che sono le vite dei nostri personaggi pubblici del cuore. Attraverso post, video, e Instagram stories, infatti, essi condividono con i follower parte della loro vita quotidiana, sia per ciò che concerne i progetti professionali sia quelli della vita privata.

Non è raro, infatti, vivere in maniera virtuale matrimoni, vacanze e annunci riguardanti le celebrità, così da poter sognare ed emozionarci insieme a loro. Ed è proprio quello che è successo, di recente, grazie a uno degli ultimi post pubblicati da un’ex volto noto del seguitissimo dating show Uomini e Donne.

Un’ex corteggiatrice, infatti, ha da poco comunicato ai suoi fan di essere in attesa del suo primo figlio, tramite un dolcissimo post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale. Ecco di chi si tratta e qual è il sesso del bambino.

Da “UeD” alla carriera sui social

Tra le corteggiatrici dell’edizione 2016/2017 di Uomini e Donne non possiamo non ricordare Federica Benincà, la bellissima ragazza originaria di Collegno (Torino) contesa tra i due tronisti dell’epoca: Marco Cartasegna e Luca e Onestini. Dopo varie esterne fatte con entrambi, Federica scelse di corteggiare solo Marco con il quale, da quel momento in poi, inizio un lungo e bellissimo percorso di conoscenza. Il giorno della scelta, Cartasegna decise di uscire dalla trasmissione proprio con la Benincà, ma la loro storia, purtroppo, naufragò dopo sole poche settimane.

L’annuncio di Federica

Federica Benincà, ad oggi, è un’influencer molto amata e seguita: il suo profilo Instagram, infatti, conta quasi quattrocentomila follower. Nel corso dei suoi anni di attività abbiamo imparato a conoscere meglio Federica e, tramite i post social da lei pubblicati, sappiamo che è sentimentalmente legata da alcuni anni con Ettore Gliozzi, giovane calciatore della squadra del Como. Alcune settimane fa, sempre tramite il suo account Instagram, Federica ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio e, di recente, ne ha anche svelato il sesso.

Presto, Federica ed Ettore diventeranno genitori di una bellissima bambina della quale, al momento, non si conosce ancora il nome. L’estate 2022, per la giovane coppia, rappresenterà per sempre una delle più belle ed emozionanti della loro vita.