“Si sono lasciati di nuovo”: nuova rottura all’orizzonte per Sossio e Ursula? L’indizio social

Le cose tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo potrebbero essersi compliate, come mostrano alcuni indizi notati dai fan della coppia. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

La coppia formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo è nata grazie a Uomini e Donne di Maria De Filippi. I due dopo la partecipazione al dating show di Canale 5 hanno continuato a bazzicare i programmi della nota conduttrice, partecipando nel 2018 a Temptation Island Vip, show in cui hanno avuto modo di mettere alla prova il loro legame.

Sossio Aruto e Ursula Bennardo, è finita? Le aprole dell’ex calciatore

Ma negli ultimi giorni alcuni dettagli che non sono sfuggiti ai fan, hanno alimentato il sospetto di una possibile crisi tra i due ex concorrenti di Uomini e Donne. In particolare i follower della coppia hanno notato che Sossio e Ursula hanno smesso di seguirsi su Instagram, gesto alquanto strano da parte della coppia. Inoltre l’ex calciatore ha condiviso sulle proprie storie una frase alquanto indicativa:Tutto ha un inizio e una fine”. 

Il commento di Ursula Bennardo

Da parte di Ursula non sembrano, invece, esserci segnali espliciti riguardo una possibile rottura. Se l’allontanamento tra i due venisse confermato, non si tratterebbe di una novità. La coppia formata da Sossio e Ursula si era già rotta durante la partecipazione al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, a causa di alcune incompatibilità caratteriali. I due, dopo aver chiarito, avevano deciso di riavvicinarsi e provare a ricostruire il loro rapporto, che fino a qualche giorno fa sembrava essere splendido.

Non è ancora chiaro se questa storia avrà un seguito o se si tratti di un problema che presto troverà una soluzione. Ciò che è certo è che i segnali colti dai follower lasciano spazio a ipotesi e interpretazioni che stuzzicano la curiosità del pubblico ma per scoprire cosa sia realmente accaduto bisognerà aspettare un intervento da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy