Lulù Selassié, spunta uno scatto della Principessa struccata e spettinata | Completamente diversa

Una foto di Lulù Selassié, ex protagonista del Grande Fratello Vip, in cui la Principessa si mostra struccata e spettinata: eccola.

Di norma sempre impeccabile e truccata nella casa di Cinecittà e nel corso delle sue ospitate in tv, ma ecco una foto in cui appare molto diversa.

Una delle grandi protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 e terminato diverse settimane fa. Un’edizione vinta da sua sorella Jessica e dove lei è giunta sino in semifinale.

Stiamo parlando chiaramente di Lulù Selassié. La più piccola delle Principesse ha stupito il grande pubblico: partita in sordina, ha avuto un grandissimo percorso e una grande crescita all’interno del reality.

Decisa, forte, ma anche molto sensibile, Lulù nella casa di Cinecittà ha vissuto una storia d’amore con un altro concorrente, il nuotatore Manuel Bortuzzo. Tutto sembra procedere per il meglio, ma i due fuori da Cinecittà si sono lasciati dopo poche settimane.

Il look di Lulù Selassié

Lulù Selassié, nel corso della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, ma anche nelle successive ospitate in televisione, si è sempre mostrata impeccabile. Look – trucco e capelli – e outfit perfetti ma, a detta dei social, forse troppo pesanti. Nelle prime settimane di gioco nel noto reality di Canale 5, inoltre, la Principessa era stata accusata di passare troppo tempo davanti allo specchio. Ma ecco uno scatto – sempre del periodo del reality – in cui Lulù appare struccata e spettinata. Bellissima, nello scatto acqua e sapone, senza trucco, la sorella di Jessica e Clarissa si mostra in tutta la sua bellezza.

Le parole di Lulù Selassié

Come annunciato qualche settimana fa dai due ex inquilini della casa di Cinecittà, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati. In una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5, la Principessa ha raccontato la sua versione dei fatti. Si è parlato a lungo, infatti, di profondi dissapori tra Lulù e la famiglia Bortuzzo, in particolar modo con Franco, papà di Manuel.

Ha rivelato Lulù: “Li ho visti poche volte e ho visto più una persona rispetto ad altre, ma non mi sono sentita a mio agio”. In seguito, rivolgendosi direttamente a Manuel, ha chiosato: “Rimarrai per sempre nel mio cuore come l’amore della mia vita, ti auguro di essere felice, con me o senza di me”. 

Impostazioni privacy