Stefano De Martino, matrimonio a sorpresa: il conduttore bellissimo in abito da sposo

Stefano De Martino ha incantato in abito da sposo in questi scatti. Ma cosa sta succedendo? Scopriamolo insieme. 

Il conduttore di Stasera tutto è possibile e Bar Stella, in abito da sposo, ha spupito il grande pubblico: eccolo.

Conduttore, ballerino, personaggio televisivo e, da poco, anche attore. La carriera di Stefano De Martino sembra essere definitivamente decollata e il poliedrico artista napoletano è uno dei volti più amati dal grande pubblico.

Non sorprende, dunque, il suo approdo sul grande schermo. Per Stefano De Martino è stato una grande stagione televisiva: la conduzione di due programmi su Rai Due, Bar Stella e Stasera tutto è possibile, e la conferma alla giuria del Serale di Amici. Ma non è finita, visto che in estate partirà il programma itinerante Summer Hits, condotto con Andrea Delogu.

Anche dal punto di vista sentimentale è stato un anno ricco di grandi sorprese e felicità per il conduttore. Ma eccolo in alcuni scatti vestito da sposo: come mai? Scopriamolo insieme.

Stefano De Martino sposo

Questi frame provengono dal set del film Il giorno più bello, debutto alla regia di Andrea Zalone – da anni autore e spalla di Maurizio Crozza – e che sancisce anche il debutto di Stefano De Martino sul grande schermo. Il giudice di Amici, infatti, ha recitato soltanto in un piccolo cameo nella scorsa stagione della serie di Rai Uno, Che Dio Ci Aiuti. In quell’occasione, nello storico convento dove è ambientata la serie, ha ballato con Suor Costanza, interpretata dalla bravissima Valeria Fabrizi. Nel cast del film – che è tratto da una commedia francese – come vediamo, anche Fiammetta Cicogna. E poi ancora: Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Violante Placido. Riuscirà Stefano De Martino a raggiungere il successo anche ai botteghini? Staremo a vedere. Il film uscirà in tutte le sale dal prossimo 9 giugno.

I rumors sulla coppia

Nelle scorse settimane si era parlato con insistenza di un possibile, nuovo, matrimonio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due sono convolati a nozze nel 2013, anno di nascita del loro figlio Santiago. Ad alimentare questa indiscrezione, su NuovoTv, ci ha pensato una cara amica della coppia, che ha rivelato: Stefano ha intenzione di chiedere a Belen di sposarlo un’altra volta, così da sancire simbolicamente il nuovo inizio”.

Nel corso di un’intervista di qualche giorno fa rilasciata a Il Corriere della Sera, Stefano De Martino ha parlato di Belen Rodriguez, negando che i due si risposeranno, almeno non a breve. Ha poi chiosato: “Se stiamo insieme? Sì, sì. Credo che ci sia una sorta di tranfert emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”.

Impostazioni privacy