“Armando? Gli piace ancora lei”, la rivelazione dell’ex cavaliere di Uomini e Donne

Da Armando Incarnato a Ida Platano passando per Riccardo Guarnieri: l’ex cavaliere vuota il sacco su tutti. 

Stando alle parole dell’ex cavaliere del trono over, Armando Incarnato avrebbe ancora un amore segreto per lei. Ma ha anche fatto altre rivelazioni su altri protagonisti del programma.

Si avvia verso il termine questa stagione, ricca di emozioni, del programma di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Un’edizione caratterizzata da numerosi arrivi, ma anche incredibili ritorni, in particolare per il trono over.

Stiamo parlando chiaramente del ritorno del cavaliere Riccardo Guarnieri, ex compagno della dama Ida Platano. Ma ci sono stati anche grandi addii di coppia: come quello di Fabio e Isabella – freschi sposi – e quello di Diego e Anita.

Ida, prima di tentare – in queste puntate – di riavvicinarsi a Riccardo, ha frequentato un cavaliere giunto in parterre per lei: Marco Alabisio. Proprio quest’ultimo ha fatto delle incredibili rivelazioni.

Le parole dell’ex cavaliere

Nel corso di una diretta social con la pagina Instagram, Opinionista Vip, il cavaliere Marco Alabisio ha parlato della sua esperienza nel parterre di Uomini e Donne, ma anche di alcuni protagonisti della trasmissione. In particolar modo, è arrivata una domanda sull’amicizia che lega il cavaliere Armando Incarnato con la dama Ida Platano. Marco non si è tirato indietro: “Io credo che lui la difenda sia nel torto e nella ragione, anche quando ero seduto e stavo discutendo con lei mi diceva che dovevo alzarmi, secondo me gli piace ancora, perchè la difende troppo”. 

Pesanti accuse nei confronti di Riccardo Guarnieri

Sempre parlando di Ida, Marco ha rivelato di aver lasciato il programma a causa dei sentimenti che la dama prova ancora nei confronti del suo ex compagno, Riccardo Guarnieri. Ha rivelato:Mi diceva che è l’amore della sua vita, che rivedendolo in studio gli si è riaccesa la scintilla. Ci siamo trovati in un posto dove c’era già stata con lui, ha cominciato a essere un po’ strana, ci eravamo baciati, e mi ha spiegato che si baciava anche con lui, io mi sono incavolato”.

Marco, però, non ha mai pensato che Ida lo stesso usando per far ingelosire il suo ex: “Mai pensato, la vedevo molto presa, lui mi attaccava sempre, lei è una che riflette molto e te lo dice magari dopo due giorni, molte volte mi trovavo impreparato”. Infine, l’ormai ex cavaliere, ha rivelato dei retroscena su Riccardo: “Quando doveva uscire con me [Ida] le chiedeva dove vai stasera, solo per mettere zizzania tra me e lei. Gli detto sei narcisista, vuoi avere il controllo delle persone che corteggi”.