L’Isola dei Famosi 2022, l’ex naufrago confessa: “Ilary e Alvin non si sopportano”

Stando alle dichiarazioni di un ex naufrago i due sarebbero da tempi ai ferri corti, tanto che l’inviato sarebbe stato più volte in procinto di essere sostituito. 

Cosa sta accadendo a L’Isola dei Famosi tra la conduttrice Ilary Blasi e l’inviato in Honduras Alvin? Scopriamolo insieme.

Procede a gonfie vele – con ottimi riscontri di pubblico e critica – la stagione 2022 de L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi e con opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. In Honduras, come inviato, c’è Alvin.

Nelle scorse settimane, si era parlato di alcuni screzi tra Ilary Blasi e Alvin, ma tutto era stato – o almeno sembrava – messo da parte con alcune battute sulla vicenda in studio. Ma, a quanto pare, l’astio tra i due esiste ed è reale.

Almeno stando alle dichiarazioni di un ex naufrago che ha potuto assistere da vicino al clima teso che c’è tra la conduttrice e l’inviato.

La confessione di un ex naufrago

Ma quali sono i rapporti tra Alvin e Ilary Blasi? Come detto, si era parlato molto di diverbi tra i due, in particolar modo allo spazio concesso all’inviato nel corso della puntata. I due ci hanno scherzato sopra ma adesso la questione torna a galla grazie ad una confessione di un ex naufrago de L’Isola dei Famosi – il quale ha preferito rimanere anonimo – che ha rivelato la sua versione dei fatti al settimanale DiPiù Tv. Si legge:Non si sopportano e la conduttrice ha minacciato più volte di mandarlo via”. E ancora: Hanno addirittura pensato di mandare Vladimir Luxuria a fare l’inviata”. Il misterioso ex naufrago, ha poi rivelato il motivo alla base dell’astio tra i due: “La sua conduzione è fresca e leggera, spesso condita con una certa ironia e magari lui non è pienamente d’accordo”. In particolar modo, sembrerebbe che Alvin non gradisca la gestione delle prove fisiche – particolarmente delicate – da parte della conduttrice.

Cosa potrebbe accadere nel programma

La questione è alquanto delicata ma i due metteranno da parte cert amente i loro dissapori. Del resto, questa edizione de L’Isola dei Famosi sta bissato il successo dello scorso anno. La scorsa puntata ha addirittura sfiorato il 20% di share. Difficile che si arrivi ad una decisione clamorosa – come quella di sostituire Alvin in corso d’opera – salvo clamorosi colpi di scena.

Intanto sui social non sono tardati ad arrivare i commenti dei fan del programma. In molti, infatti, notano una certa freddezza – rispetto ai primi tempi – di Alvin nel corso dei collegamenti con lo studio. Sarà così? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy