Da L’Isola dei Famosi 2022 a Uomini e Donne: Maria De Filippi vuole lui sul trono a settembre

Dal reality di Ilary Blasi alla trasmissione di Maria De Filippi? Le ultime indiscrezioni. 

Da L’Isola dei Famosi al trono di Uomini e Donne: potrebbe essere questo il percorso di uno dei naufraghi a settembre. Ecco cosa c’è da sapere.

Lui è stato uno dei grandi protagonisti del reality di Canale 5 – in onda con doppio appuntamento in prima serata – L’Isola dei Famosi 2022, condotto da Ilary Blasi con Vladimir Luxuria e Nicola Savino come opinionisti.

Stiamo parlando di Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro. I due sono arrivati in Honduras insieme, ma qualche puntata fa, il giovane ha deciso di abbandonare dopo un lungo e bellissimo percorso.

Alessandro Iannoni ha spiegato di dover tornare a studiare. Il giovane, infatti, frequenta la facoltà Economia e Finanza dell’Università LUISS a Roma. Una scelta che ha stupito il grande pubblico televisivo. E pensare che Alessandro era uno dei papabili vincitori finali del reality.

Alessandro a Uomini e Donne 

Stando alle indiscrezioni pubblicate da Nuovo Tv, Maria De Filippi vorrebbe Alessandro Iannoni sul trono classico nella prossima stagione di Uomini e Donne dal prossimo settembre. Non è certo la prima volta che nel parterre della trasmissione ideata e condotta su Canale 5 dalla moglie del conduttore e giornalista di Maurizio Costanzo arriva un personaggio televisivo già noto. Al momento, si parla soltanto di rumors, ma di certo per il programma Mediaset si tratterebbe di un grande colpo. Alessandro, con i suoi modi garbati e la sua gentilezza, ha conquistato il grande pubblico de L’Isola dei Famosi 2022 e di certo potrebbe regalare molte emozioni. Staremo a vedere.

La prossima stagione del programma Uomini e Donne 

La notizia ha immediatamente fatto il giro dei social e, per molti, il problema maggiore potrebbe essere il possibile ostracismo di mamma Carmen Di Pietro. La showgirl, in diverse occasioni, si è mostrata molto protettiva nei confronti di suo figlio in Honduras.

Si tratta del secondo nome balzato tra i papabili tronisti della prossima stagione. Dopo la scelta di Luca Salatino, infatti, potrebbe arrivare sul trono classico a settembre Lilli Pugliese. Proprio come avvenne per Luca quando era corteggiatore di Roberta Giusti.

Impostazioni privacy