Nina Moric il nuovo look è pazzesco: irriconoscibile grazie a Federico Fashion Style

Nina Moric, grazie al famosissimo hairstylist dei vip, ha cambiato taglio di capelli. Eccola in questa foto, bellissima. 

La showgirl ed ex modella corata, nel salone di Federico Fashion Style, ha mostrato il suo nuovo look: eccolo.

Lei è una delle showgirl, personaggi televisivi ed opinioniste più note dei più importanti salotti talk del nostro piccolo schermo. Stiamo parlando dell’ex modella Nina Moric – come ricorderanno in molti – anche ex compagna di Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi.

Nina Moric – nonostante la sua incredibile bellezza – è finita svariate volte nel ciclone social, accusata di ricorrere troppo ai ritocchini estetici. Questa volta, però, la showgirl ha strabiliato tutti con un cambio look pazzesco.

Il nuovo look è firmato da Federico Fashion Style, noto come l’hairstylist dei vip, nonché amatissimo personaggio televisivo. In questa stagione televisiva, infatti, Federico Lauri è stato concorrente di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno e opinionista de La Pupa e il Secchione e Viceversa, su Italia Uno, condotto da Barbara D’Urso.

Il post di Federico Fashion Style

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account ufficiale – dove vanta oltre 1,1milione di followers – Federico Fashion Style ha mostrato il nuovo look di Nina Moric. Un cambiamento che mette in risalto la grande bellezza della showgirl croata. Come vediamo dallo scatto, un colore diverso, acceso e intenso – biondissimo su capelli lunghi – che dà risalto agli occhi azzurrissimi dell’ex modella. Nel post si legge: “Nuovo look per Nina Moric. Sfumature biondo sabbiato con aggiunta di Tailored hair per un look davvero pazzesco. Cosa ne pensate?“. Tantissimi i likes e le reactions al post. Tra questi spunta proprio quello di Nina Moric, che con Federico Lauri ha anche un profondo rapporto di amicizia. “Ti adoro”, scrive l’ex compagna di Fabrizio Corona.

Nina Moric: la carriera

Nina Moric ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel lontano 1996, gareggiando come concorrente in un concorso di bellezza molto noto, Look of the year. In seguito, ottenne un grande successo come protagonista di diversi spot pubblicitari – di grandi brand – molto noti all’epoca. Sino al 1999 quando raggiunse la fama internazionale: Ricky Martin la volle nel videoclip del singolo Livin la vida loca, un brano e un successo planetario.

In quegli anni, e nei successivi, Nina Moric si affermerà come una delle modelle più famose e ricercate dai grandi brand e calcherà le più famose passerelle del mondo. Da Versace a Calvin Klein, passando per Richmond e Valentino, la showgirl croata diventerà una modella nota in tutto il mondo. Dal 2011, invece, ha partecipato a diversi programmi del piccolo schermo nostrano, sia come concorrente – come L’Isola dei Famosi – sia come opinionista, come ad esempio nei programmi di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy