Sei Sorelle, anticipazioni 1 giugno: la bugia di Adela e Diana subito scoperta in città

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di mercoledì 1 giugno della serie spagnola di Rai Uno, Sei Sorelle, in onda dalle 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della nuova serie di Rai Uno della puntata di mercoledì 1 giugno.

Torna con il terzo appuntamento la nuova serie spagnola di Rai Uno, Sei Sorelle, in onda sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini dalle 15.55 circa.

Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni e quello che ci aspetta nel corso della puntata di mercoledì 1 giugno.

La serie Sei Sorelle ha preso il posto delle repliche della prima stagione de Il Paradiso delle Signore. Ma riuscirà ad eguagliare i numeri dello share? Staremo a vedere.

Il segreto delle sorelle

La morte del padre delle sorelle ha sconvolto la famiglia, ma al momento, Adela e Diana hanno preso una decisione: non diranno nulla dell’accaduto. Le due sorelle decideranno di prendere in mano le redini dell’azienda. Siamo nel 1913 e per le donne – pur non illegale – non è prassi occuparsi degli affari. Una convezione sociale nella Madrid di quegli anni che le sorella hanno aggirato assumendo un nuovo direttore per la Tessuti Silva, Salvador Montaner. Don Fernando, padre delle sorelle, è però un uomo molto conosciuto in citta: la sua assenza verrà ben presto notata. In più, i suoi soci in affari, inizieranno a chiedersi perché abbia lasciato tutto nelle mani delle figlie. Insomma, il segreto sarà ben presto a rischio. Le sorelle, allo zio Ricardo Silva, racconteranno che il loro padre è partito per un viaggio di affari. Ma l’uomo si presenterà a casa di Adela, Diana, Blanca e Francisca, chiedendo il 50% delle quote dell’azienda che, a suo dire, Don Fernando gli avrebbe promesso.

Il rapporto tra Diana e Salvador

Nella puntata del 1 giugno, inoltre, vedremo Diana – seconda delle sorelle – e Salvador ai ferri corti. La giovane non sopporta il nuovo direttore dell’azienda e in conflitto tra i due diventerà sempre più aspro.

L’uomo, però, a sorpresa – o per un piano – rivelerà a Diana di provare dei sentimenti per lei. Salvador bacerà improvvisamente la giovane, la quale di tutta risposta gli darà uno schiaffo. Ma cosa sta accadendo tra i due?

Impostazioni privacy