Oggi è un altro giorno, Ronn Moss in lacrime parlando di Raffaella Carrà: “Straordinaria, per me era…”

Il celebre Ridge Forrester di Beautiful ha parlato della sua vita privata e della sua carriera, nonché del suo rapporto con il nostro Paese. 

L’attore Ronn Moss, parlando di Raffaella Carrà non ha trattenuto le lacrime dinanzi a Serena Bortone negli studi di Oggi è un altro giorno. 

Sta per concludersi questa stagione televisiva dell’amatissimo talk di Rai Uno, condotto dalla giornalista Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, in onda nel daytime della rete ammiraglia di Viale Mazzini.

Con il passare dei mesi, Serena Bortone ha messo in piedi una grande squadra – definita “affetti stabili” – che comprende Emanuel Caserio, Jessica Morlacchi, Samuel Peron, Memo Remigi, Massimo Cannoletta e Romina Carrisi.

Grandi ospiti, interviste mai banali e diversi temi affrontati, hanno fatto di Oggi è un altro giorno uno dei prodotti più innovativi del piccolo schermo.

Le parole di Ronn Moss

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, negli studi Rai dinanzi alla padrona di casa Serena Bortone, è arrivato l’attore statunitense Ronn Moss, noto per aver interpretato per più di vent’anni Ridge Forrester nella soap più longeva della storia, Beautiful. Moss è legato al nostro Paese da un fortissimo legame, tanto che ormai si è trasferito in Puglia, la sua seconda casa. Nel corso dell’intervista, Bortone ha mostrato una clip di un giovane Moss ospite di Raffaella Carrà, in uno dei suoi programmi. L’attore non è riuscito a trattenere le lacrime: “Avete fatto centro. Lei era straordinaria e una persona dolcissima. Mi ha preso dal nulla, si ero in una serie televisiva. Ma lei era di una tale umiltà, di una tale grazia, eleganza. Non la dimenticherò mai. Comunicavamo ogni tanto in modi strani anche se per tanti anni non l’ho più vista e questo mi è mancato”.

Il nuovo Ronn Moss

Dopo il ricordo della leggenda Raffaella Carrà, ci sono stati dei momenti decisamente più leggeri. Ronn Moss – per anni accreditato come uno degli uomini più belli della tv – ha raccontato un curioso aneddoto: “Una volta sono apparso in un gruppo di un centinaio di donne. La più anziana mi ha toccato ovunque, non gliene fregava niente. Che dovevo fare? Prendere a schiaffi questa nonnetta? ‘Dai, tocca, avanti, tocca quello che vuoi'”. 

Oggi Ronn Moss è un regista ma anche un musicista ed ama la musica nostrana. Negli studi di Oggi è un altro giorno si è esibito con il brano Io che amo solo te. Ha commentato la conduttrice: “Sei un uomo di cui sto scoprendo dei lati caratteriali che mi stanno piacendo tanto”. Infine, Serena Bortone ha incalzato: “Hai compiuto da poco 70 anni, sei un fenomeno. Qual è il segreto per essere sempre giovani? Di testa intendo, anche se sei bellissimo?”. Ronn Moss ha chiosato: Pensare positivo e un buon vino rosso italiano”. 

Impostazioni privacy