Natalia Titova bellissima ed elegante alla comunione della figlia: come si è presentata in chiesa

La compagna di Massimiliano Rosolino ha incantato, ancora una volta, i suoi tanti fan con questi scatti. 

In occasione della grande festa per la prima comunione delle sue figlie, la ballerina Natalia Titova ha sfoggiato un look pazzesco: eccolo.

Una delle coppie più amate del piccolo schermo. Lei, ballerina di fama internazionale, ex professionista del cast di Ballando con le Stelle – programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci – ed ex maestra di Amici, il talent di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi.

Lui, invece, ex campione olimpionico azzurro di nuoto, un’autentica leggenda della vasca, oro a Sidney 2000 ed inviato nella scorsa stagione del programma di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi.

Stiamo parlando chiaramente della coppia formata da Natalia Titova e Massimiliano Rosolino. I due hanno avuto due figlie: Sofia Nicole, nata il 16 luglio del 2011 e Vittoria Sidney, chiamata così proprio in onore del trionfo di papà Massimiliano, nata il 19 gennaio del 2013.

L’outfit di Natalia Titova

Sui loro profili social, Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, hanno pubblicato gli scatti della festa organizzata per le loro figlie in occasione della loro prima comunione. Un grande evento di festa in famiglia, come dimostrano questi scatti. L’ex ballerina professionista di Ballando con le Stelle ha sfoggiato un abito lungo e ricamato celeste, che mette in mostra tutta la sua bellezza. Una coppia affiatatissima che piace tantissimo al grande pubblico.

Il mancato matrimonio tra i due

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino si sono conosciuti nel corso della terza edizione di Ballando con le Stelle. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Era il 2006 e da allora il nuotatore e la ballerina non si sono mai più lasciati. In molti, dopo tutti questi anni, si sono chiesti come mai la coppia non sia convolata a nozze.

Nel corso di un’intervista di qualche tempo fa rilasciata da Massimiliano Rosolino, il nuotatore – da sempre molto riservato sul tema – ha parlato proprio della questione matrimonio. Rosolino era in procinto di partire per l’Honduras ed ha chiosato: “Non la sposo, perché il matrimonio è una cosa che fanno gli altri, ma dopo l’Isola la porto in luna di miele”.

Impostazioni privacy