Uomini e Donne, tempi record per la coppia: già finita dopo la scelta

Cosa sta accadendo tra i due protagonisti del programma di Maria De Filippi? Cerchiamo di capire perché la coppia appena nata potrebbe implodere. 

Dopo la scelta annunciata nel parterre di Uomini e Donne, i due sarebbero già ai ferri corti: ecco tutto quello che sta succedendo.

Siamo alle ultime battute di questa stagione del programma Uomini e Donne, ideato condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Al momento, sul trono classico, siedono Luca Salatino e Veronica Rimondi.

I due sceglieranno nelle ultime puntate della stagione, dopo due percorsi che non hanno del tutto convinto il grande pubblico a casa. In particolare, l’ex corteggiatore di Roberta Giusti, nelle ultime settimane è sembrato molto incerto sul da farsi.

La sua scelta non sembra essere nata sotto una buona stella. Ma vediamo cosa sta accadendo.

Una scelta che non ha convinto tutti

Come sappiamo della anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne già registrate, il tronista Luca Salatino ha scelto alla fine la corteggiatrice Soraia. Una scelta che, in fondo, ha un po’ stupito, soprattutto per gli avvenimenti degli ultimi tempi. I due, infatti, dopo la grande complicità iniziale, sono sembrati un po’ più distante, anche per l’interesse di Luca per l’altra corteggiatrice rimasta in studio, Lilli. A tutto questo va aggiunto anche l’addio di Aurora, la quale ha dichiarato che, se fosse rimasta, sarebbe stata certamente lei la scelta. La sensazione è che tra Luca e Soraia ci sia un forte legame e che il tronista voglia mettere questo sentimento alla prova lontano dalle telecamere. Ma, a quanto sembrerebbe, le cose non starebbero andando bene. Cosa sta succedendo?

Cosa sta accadendo tra i due

Dalla notizia della scelta, chiaramente, il grande pubblico ha iniziato a seguire con più interesse Soraia sui social. Proprio in una stories pubblicata dalla giovane, la corteggiatrice di Uomini e Donne si è mostrata insieme ad un volto molto conosciuto del programma, Federica Aversano. Lei è stata corteggiatrice di Matteo Ranieri, che ha ricoperto il ruolo di tronista settimane fa ed ha scelto Valeria. Ma Matteo è anche un grande amico di Luca e recentemente Federica non ha avuto parole dolci per il Ranieri.

Ma non è tutto. Stando ai rumors che circolano sui social ci sarebbero già profonde incomprensioni tra Luca e Soraia. I due, infatti, starebbero a debita distanza. Che sia già – addirittura – arrivata al capolinea la loro storia? Staremo a vedere.