“Non mi sembra vero!”, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: arriva l’atteso annuncio

Si dice che lavorare insieme al proprio partner sia difficile e che implementi il livello di stress nella coppia. È davvero così? Di certo non per gli ex gieffini Sophie Codegoni e Alessandro Basciano i quali, ad oggi, sono più complici e uniti che mai, sia nella vita sia nel lavoro.

I due giovani ragazzi si sono conosciuti solo pochi mesi fa, nel corso della loro permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo un periodo costellato da numerosi alti e bassi, la coppia ha finalmente trovato l’incastro perfetto.

Terminata l’esperienza del reality, Alessandro e Sophie hanno continuato a frequentarsi, a viversi e a conoscersi. Sui i rispettivi account social, i due ex gieffini appaiono felici e innamorati, e pronti a costruire, insieme, il loro splendido futuro.

Tra i numerosi progetti della coppia, oltre a quello di far crescere sempre più la loro storia d’amore, c’è anche quello di collaborare a livello professionale, cosa che, a quanto pare, hanno già iniziato a realizzare. Ecco, a tal proposito, l’annuncio fatto da Sophie Codegoni attraverso la sua pagina social.

Pronti per una nuova avventura

Belli, giovani, innamorati e con tanti sogni da realizzare: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non hanno di certo perso tempo e, a distanza di soli due mesi dalla fine della loro esperienza al Grande Fratello Vip, hanno deciso di dare vita a un nuovo progetto lavorativo di coppia. L’annuncio ufficiale è stato dato nelle ultime ore proprio da Sophie: tramite una serie di Instagram stories, infatti, l’influencer ha annunciato la nascita di un brand interamente creato da lei e Alessandro. Ecco, dunque, le parole della giovane modella: “Non mi sembra vero! Inizialmente era un progetto che dovevo fare da sola, ma poi abbiamo pensato: ‘Perché oltre alla collezione femminile non facciamo anche quella maschile?'”. In tale occasione, per alimentare ulteriormente la curiosità dei suoi fan, Sophie ha lasciato un piccolo indizio che possa far intendere il fulcro a cui ruoterà intorno la linea dedicata alle donne: “È un qualcosa che io indosso sempre e che a voi piace tantissimo. Quello è l’epicentro di quello che sarà la mia collezione. Poi ci saranno tante cose ispirate a quello”. Al momento, la data ufficiale del lancio del brand non è stata ancora resa nota; l’unica cosa certa, come rivelato da Sophie, è che avverrà intorno alla metà di giugno.

La storia d’amore tra Alessandro e Sophie

Come precedentemente accennato, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono stati due dei protagonisti indiscussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip. I due ragazzi hanno instaurato un feeling particolare fin dai primi giorni di conoscenza che, con il passare del tempo, si è trasformato in un sentimento forte e concreto.

Entrambi gli ex gieffini sono dotati di una personalità forte e indipendente, e questo aspetto dei loro caratteri, all’inizio, è stato causa di scontri e litigi. Dopo lunghe chiacchierate e frequenti chiarimenti, finalmente Alessandro e Sophie hanno imparato a conoscersi, a capirsi e, dunque, ad amarsi incondizionatamente.

Impostazioni privacy