“Una foto senza filtri”, Alba Parietti lo scatto senza trucco stupisce i fan

I social network, da un po’ di tempo a questa parte, sono entrati ufficialmente a far parte della nostra quotidianità. Tali piattaforme servono per condividere con i propri follower ricordi, esperienze e tutto ciò che riteniamo opportuno, ed esistono due differenti modi di utilizzo. Si può scegliere di mostrare agli utenti del Web la versione originale di sé stessi o, in alternativa, una fittizia, fatta di foto ritoccate, filtri e quant’altro. Quale delle due opzioni pensate abbia scelto Alba Parietti?

La Parietti, come tutti sapete, è una celebre conduttrice, opinionista e attrice della televisione italiana, amata e, allo stesso tempo, temuta, per la sua propensione a dire sempre ciò che pensa.

La sincerità e la schiettezza che da sempre la contraddistinguono, Alba le adopera anche con i suoi fan sui social, motivo per il quale, di recente, ha scelto di pubblicare uno scatto totalmente senza filtri.

La conduttrice, infatti, ha condiviso sul suo account ufficiale una foto in bikini in cui mostra, senza trucco e senza inganno, la sua naturale bellezza. Ecco, dunque, uno degli ultimi post pubblicati sui social di Alba Parietti.

Nient’altro da aggiungere

Quante volte ci è capitato, prima di pubblicare uno scatto sui social, di ricorrere a metodi alternativi per modificare la foto e apparire più alti, più snelli o con i fianchi più stretti? Tutti, almeno una volta, lo abbiamo fatto, ma l’unica cosa che si ottiene è una versione fittizia di sé stessi, che non corrisponde alla realtà e che va a ledere la nostra unicità. Alba Parietti, invece, classe 1961, ha deciso di mostrarsi al mondo del Web in una versione di sé stessa totalmente naturale: senza trucco, senza gli ormai celebri filtri e con indosso un bikini in grado di esaltare la sua impeccabile forma fisica. I numerosi fan di Alba, dopo la pubblicazione di questo scatto, si sono subito complimentati con lei, e lo hanno fatto tramite bellissimi commenti di apprezzamento.

A volte ritornano

Oltre a mostrare la sua bellezza completamente al naturale, con questo scatto in costume Alba Parietti ha dato ufficialmente il via alla sua stagione estiva. Per l’occasione, la conduttrice ha scelto di indossare un bellissimo bikini con tanga sgambato, reggiseno a triangolo con anello e un laccetto in vita.

Il modello di costume scelto dalla conduttrice richiama molto lo stile anni Novanta il quale, ultimamente, sembra stia tornando di moda. Le cose belle, insomma, non conoscono limiti: esse sono, e saranno sempre, senza età e senza tempo.

Impostazioni privacy