Uomini e Donne, Lilli non trattiene le lacrime ma arriva il gesto a sorpresa di Maria

Ecco tutto quello che è successo dietro le quinte dopo la comunicazione della scelta quest’oggi da parte del tronista a Uomini e Donne. 

Dopo la scelta di Luca e le sue parole, Lilli si è lasciata andare ad un copioso pianto. Ma sono anche arrivate le parole di Maria De Filippi per lei.

Una puntata ricca di colpi di scena e molto emozionante per il grande pubblico quella odierna del programma di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Il percorso e il trono di Luca Salatino è stato decisamente tortuoso e a tratti l’ex corteggiatore di Roberta Giusti ha avuto più di uno sbandamento. Il pugile romano, pur confuso, non ha però voluto affrettare le cose, conscio di essere arrivato in parterre per trovare il grande amore.

Si è infiammato dunque nelle ultime puntate il suo trono e  adesso il tronista e la corteggiatrice potranno mettere alla prova il loro amore fuori da Cologno Monzese, lontano dalle telecamere. Staremo a vedere.

Lo sfogo di Lilli

Questo pomeriggio è andata in onda la scelta del tronista Luca Salatino. Come sappiamo, l’ex corteggiatore di Roberta Giusti, ha scelto alla fine Soraia. Tra i due, sin da subito, era nato un bellissimo legame, ma negli ultimi tempi i rapporti tra i due sembravano essersi raffreddati. Ecco perché, la scelta di Luca non era poi così scontata. Prima della sua dichiarazione, Luca ha avuto un faccia a faccia con Lilli. La giovane aveva attirato la sua curiosità sin da primo giorno di parterre e per molti era la favoritissima per la scelta finale. Ma così non è andata. Lilli è scoppiata in un pianto a dirotto: “Come faccio a provare rabbia per qualcuno di cui sono innamorata. Rivedendo le esterne mi era venuta una speranza, un instante prima che lo dicesse l’ho visto nei suoi occhi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Le parole della conduttrice

Maria De Filippi, come detto, è intervenuta: “Ci sono cose più difficili che hai affrontato, questa cosa in confronto è proprio zero. Meriti una persona che ti ami tanto. Hai una vita davanti. Luca è stato fortunato perché ha trovato di fronte a sé due ragazze brave e oneste. Luca posso regalarli a lei, ti va?”. 

Anche Luca non è riuscito a trattenere le lacrime e i due si sono dati un lungo abbraccio. E sono in tanti, ora, a chiedere a Maria De Filippi di offrire un trono a Lilli per la prossima stagione. La giovane ha conquistato il grande pubblico. Sarà così?

Impostazioni privacy