Uomini e Donne, lacrime in studio: scoppia in un pianto e poi fugge dallo studio

Anticipazioni e curiosità sulla puntata odierna di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 dalle ore 14.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della puntata in onda martedì 31 maggio di Uomini e Donne.

Torna oggi pomeriggio con un nuovo appuntamento l’amato programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Andiamo a scoprire tutte le sorprese di questa puntata di martedì 31 maggio, in onda dalle 14.40 circa.

Siamo alle battute conclusive di questa stagione. Un’edizione caratterizzata dal trono over, che ha di certo regalato molto più emozioni del trono classico. Basti pensare alle coppie uscite dal programma, come Fabio e Isabella – sposatisi ieri – e Diego e Anita.

In più, il ritorno in parterre del cavaliere Riccardo Guarnieri non ha fatto altro che incuriosire maggiormente il grande pubblico sul trono over. Ma ci sono ancora due tronisti classici che devono scegliere.

Cosa accadrà nella puntata di oggi

Oggi, in centro parterre, ci sarà il tronista Luca Salatino. Il pugile romano – ex corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti – per diversi mesi ha occupato il trono. Un percorso tortuoso, a tratti anche confusionario, ma ad ogni modo apprezzato dal grande pubblico. Dopo l’addio, alcune puntate fa, di Aurora Colombo, sono rimaste due corteggiatrici per lui: Lilli e Soraia. Dunque, è il grande giorno di Luca e per supportarlo in questa scelta, arriveranno in studio Matteo e Valeria, grandi amici del tronista. Alla fine, Luca ha scelto Soraia, la quale ha risposto con un sonoro “si” alla dichiarazione del tronista. Profonda delusione, invece, per Lilli.

La reazione di Lilli

Dopo la scelta – come rivelano le anticipazioni – Lilli, che non ha mai nascosto il suo grande e reale interesse per Luca Salatino, ha lasciato lo studio di Cologno Monzese in lacrime. La giovane ha colpito molto il grande pubblico, per lei una possibile chance sul trono proprio come capitò con Luca? Staremo a vedere.

Nell’ultima puntata della stagione, invece, a scegliere sarà Veronica Rimondi. Dopo, da giugno, il programma andrà in vacanza, per ritornare soltanto a metà settembre.

Impostazioni privacy