“Accetterei volentieri”, Lilli Pugliese rompe il silenzio sulla proposta di Maria De Filippi

Quest’oggi, mercoledì 1 giugno, andrà in onda l’ultima puntata dell’edizione in corso di Uomini e Donne. Ma niente paura: il celebre dating show di Maria De Filippi tornerà a farci compagnia, come ogni anno, nel mese di settembre.

Con il sopraggiungere della fine della stagione del noto programma è arrivato anche il momento in cui i tronisti, terminato il percorso, sono chiamati a decidere con quale dei loro corteggiatori desiderano intraprendere una relazione al di fuori degli studi televisivi.

Nella puntata di oggi andrà in onda, come tutti saprete, la scelta di Veronica Rimondi che, stando a quanto rivelato dalle anticipazioni, ricadrà su Matteo Farnea. Nei giorni scorsi, invece, è stato il tronista Luca Salatino a fare la sua scelta. L’affascinante chef romano, infatti, ha deciso di continuare il rapporto con Soraia, lasciando così Lilli Pugliese in una valle di lacrime.

Di recente, però, Lilli ha rilasciato un’intervista a Mondo24 durante la quale, tra le altre cose, ha anche rivelato cosa farebbe nel caso in cui Maria De Filippi le chiedesse di essere una delle prossime troniste. Ecco, dunque, le parole dell’ex corteggiatrice.

Il trono a settembre? Ecco cosa ne pensa Lilli Pugliese

Non sarebbe la prima volta, nella storia di Uomini e Donne, che a un ex corteggiatore venga proposto di salire sul trono. Basti pensare, infatti, a Matteo Ranieri o allo stesso Luca Salatino il quale, tra Lilli e Soraia, ha deciso di uscire dal programma con quest’ultima. Nonostante non sia stata lei la scelta di Luca, Lilli Pugliese ha riscosso molto successo tra i telespettatori della trasmissione, motivo per il quale in tanti la vorrebbero, nella prossima edizione, seduta sul trono. Ma cosa ne pensa l’ex corteggiatrice? Accetterebbe di ricoprire il ruolo della tronista? Ecco cosa lei stessa ha rivelato nel corso di una recente intervista rilasciata a Mondo24: “Il trono a me? Non credo che mi verrà mai proposto, sono una ragazza che parla poco. Però se dovesse essere, e se io mi fossi ripresa dalla botta, accetterei volentieri. Mi piacerebbe molto trovare quell’amore vero che spesso ho visto uscire dal programma”.

I telespettatori fanno il tifo per Lilli

Durante il suo percorso a Uomini e Donne, Lilli Pugliese ha mostrato tutta la sua dolcezza e la sua maturità, motivo per il quale, nel tempo, molti dei telespettatori del dating show si sono affezionati a lei e alla sua storia.

In seguito alla scelta di Luca Salatino, gli utenti del Web si sono complimentati con Lilli per il modo in cui si è comportata durante tutta l’esperienza, e hanno chiesto a gran voce di poterla vedere salire sul trono il prossimo settembre. Per sapere se questo accadrà, non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy