Vito Coppola e Arisa in crisi a causa di Lucrezia Lando? Il ballerino rompe il silenzio

Sono settimane, oramai, stando a quanto emerge dagli indizi social, che la storia tra Arisa e Vito Coppola sembra essere giunta al capolinea. Di recente, inoltre, il ballerino è anche stato avvistato con una sua bellissima collega, anch’essa parte del cast di Ballando con le stelle.

Arisa e Vito Coppola si sono conosciuti nel corso dell’ultima edizione del talent show Ballando con le stelle. La coppia formata dalla cantante e dal ballerino non solo si è aggiudicata la vittoria, ma tra loro è anche scattata una scintilla speciale.

Dopo il termine del programma, i due hanno iniziato a frequentarsi fino a diventare, dopo qualche tempo, una coppia molto affiatata, tanto da progettare di andare a vivere insieme. Di recente, però, le cose sembrano essere cambiate: dal profilo Instagram di Arisa, infatti, sono sparite tutte le foto scattate insieme a Vito e, inoltre, la cantante ha anche smesso di “seguirlo”.

Ad alimentare ancor di più le voci sulla possibile rottura della coppia è intervenuta anche Deianira Marzano. L’esperta di gossip, tramite social, ha rivelato che il ballerino è stato avvistato in compagnia di Lucrezia Lando, anch’essa ballerina professionista di Ballando. In che rapporti sono, dunque, Vito e Lucrezia? A rivelarlo è stato proprio il ballerino campano, nel corso di una recente diretta Instagram.

Vito Coppola parla del suo rapporto con Lucrezia

Dopo molti rumors, avvistamenti, indiscrezioni e supposizioni, finalmente Vito Coppola ha rivelato la sua verità. Il ballerino, infatti, di recente ha effettuato una diretta su Instagram per chiarire, finalmente, in che rapporti è con Lucrezia Lando, la ballerina con il quale è stato visto più volte. Ecco, dunque, le parole di Vito: “Dovreste sapere che il rapporto fra due persone di amicizia può anche essere normale. Ne parlo con voi in modo tranquillo, cerco di spiegarvi, perché non vorrei ci fosse una mancanza di rispetto prima di tutto nei confronti di Rosy (Rosalba, ovvero, Arisa, ndr). Io e Lucrezia siamo solo amici, abbiamo un bel rapporto. Io e lei siamo andati in un locale di Roma dove abbiamo ballato YMCA, non era di certo un ballo sensuale. E poi, pure se fosse, siamo ballerini, facciamo un’arte di contatto. Ci sta fare queste cose in compagnia, io non faccio i balli in assolo”.

L’inaspettato intervento di Lucrezia Lando

Durante la diretta Instagram di Vito Coppola, è intervenuta anche Lucrezia Lando, la diretta interessata di tale vicenda. Anche la ballerina, dal canto suo, ci ha tenuto precisare che tra lei e Vito non c’è nessuna storia d’amore in corso, ma solo una bella e sincera amicizia.

Per rendere il concetto ancora più chiaro, infine, Vito Coppola ha aggiunto: “Nessuno è cornuto, non esiste alcun triangolo e io e Lucrezia siamo solo amici”.