Antonino Spinalbese ha ritrovato l’amore: “Lei ex star di Pechino Express” | Belen archiviata?

Nonostante sia un sentimento bellissimo, a volte l’amore può far soffrire, specie quando ci si rende conto che una relazione non si dirigerà verso un lieto fine.

Tutti abbiamo imparato a conoscere, oramai, l’ex hair stylist Antonino Spinalbese il quale, per diverso tempo, è stato sentimentalmente legato alla bellissima conduttrice argentina Belén Rodriguez.

I due hanno condiviso un’intensa storia d’amore, tanto da condurli a diventare genitori della piccola Luna Marì, venuta al mondo lo scorso 12 luglio. Dopo pochi mesi dalla nascita della loro bambina, però, qualcosa nel loro rapporto si è rotto e, successivamente, Belén e Antonino hanno deciso di chiudere definitivamente la loro relazione.

Dalla fine della storia con Belén, ad Antonino sono stati attribuiti diversi flirt i quali, tuttavia, non sono mai stati confermati. Di recente, però, la rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, ha fotografato Spinalbese in compagnia di un volto già noto del mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta.

La nuova fiamma di Antonino Spinalbese

Fonte: “Chi”

Come precedentemente accennato, il settimanale Chi ha paparazzato Antonino Spinalbese con la donna che sembra avergli fatto ritrovare il sorriso. Si tratta di Helena Prestes, una bellissima modella brasiliana di 31 anni. Dalle foto realizzate dalla nota rivista, si evince la complicità e la sintonia nata tra Helena e Antonino i quali, nel centro di Milano, hanno deciso di scambiarsi un tenero bacio. Ma non è tutto! Sempre stando a quanto riportato da Chi, pare che la neocoppia si sia concessa un periodo di vacanza insieme a Ibiza. Insomma, dopo la pioggia torna sempre il sole, e sembra che anche Antonino Spinalbese abbia deciso di riaprire nuovamente il suo cuore.

Chi è Helena Prestes

Secondo il settimanale Chi, dunque, Antonino Spinalbese avrebbe iniziato una nuova relazione con la modella brasiliana Helena Prestes. Helena, infatti, nonostante viva in Italia da molti anni, è nata a San Paulo, e ha iniziato a lavorare nel mondo della moda molto presto. Oltre a essere anche un’insegnante di yoga, Helena sogna di diventare un’attrice professionista e, nel mente, ha iniziato a dedicarsi al mondo della televisione. La Prestes, infatti, ha partecipato all’ultima edizione del reality Pechino Express, in coppia con la modella e influencer Nikita Pelizon.

Quali sono, invece, i prossimi progetti riguardati Antonino Spinalbese? Al momento non vi è ancora niente di ufficiale, ma sul Web, da diverso tempo, si vocifera di una possibile partecipazione del modello alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Per scoprire se tali rumors siano fondati oppure no, non ci resta che aspettare.