“La più bella d’Italia”, Miriam Leone in bikini incanta: l’attrice in forma smagliante

L’attrice siciliana ha stregato ancora una volta i social con bellissimo scatto: eccolo.

Miriam Leone ha incantato i suoi fan con uno scatto in bikini dove si mostra in tutta la sua bellezza.

Lei è una delle attrici, modelle, conduttrici e personaggi televisivi più amate dal grande pubblico nostrano. Nel 2008, si è aggiudicata la fascia di Miss Italia, stregato tutto il Paese con la sua incredibile bellezza.

Stiamo parlando chiaramente di Miriam Leone. Oggi l’attrice è anche seguitissima sui social dove spesso posta scatti e video del suo quotidiano. David di Donatello per il film Non Uccidere, Nastro d’Argento per L’amore a domicilio, oggi Leone è una delle grandi stelle della nuova generazione di attori del nostro Paese.

In attesa di rivederla presto in tv – magari al timone di un programma tutto suo – Miriam Leone continua a regalare ai propri fan bellissimi scatti, come questo.

Il post di Miriam Leone

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram – dove vanta 1,5milioni di followers – Miriam Leone ha incantato i suoi fan. L’attrice si è mostrata in tutta la sua bellezza in questo scatto in bikini che mette in risalto la sua forma mozzafiato. Bellissima, indossa un due pezzi nero, occhiali da sole e grandi orecchini. Capelli biondi, un look nato per esigenze cinematografiche, quando ha interpretato Eva Kant nel film Diabolik dei Manetti Bros. e poi tenuti. Come si vede, Miriam Leone si allena costantemente e segue una dieta rigidissima. Il post ha ricevuto tantissimi tra reactions e likes, sono in molti ad indicarla come: “La più bella d’Italia”. 

Miriam Leone: vita privata

Da sempre molto riservata sulla sua vita privata, Miriam Leone ha sempre cercato di tenersi lontana dai riflettori del mondo gossip. Di fatti, l’attrice, è convolata a nozze senza annunci di sorta, il 18 settembre scorso – nell’incantevole scenario del Santuario di Santa Maria La Mola, a Scicli, in Sicilia – con il suo compagno, Paolo Cerullo. I due, si sono conosciuti tre anni fa.

Laureato in Economia, siciliano, classe ’86, Paolo Cerullo è Associate Partner della società Aliante. Ma è anche un noto musicista: ha infatti fondato, insieme al suo amico Matteo Roveda gli Apple Jack. Quest’ultimo, sono famosi per il loro dj set ricchi di energia. Molto riservato, Cerullo non ha profili social.

Impostazioni privacy