“La più bella d’Italia”, Miriam Leone in bikini incanta: l’attrice in forma smagliante

L’attrice siciliana ha stregato ancora una volta i social con bellissimo scatto: eccolo.

Miriam Leone ha incantato i suoi fan con uno scatto in bikini dove si mostra in tutta la sua bellezza.

Lei è una delle attrici, modelle, conduttrici e personaggi televisivi più amate dal grande pubblico nostrano. Nel 2008, si è aggiudicata la fascia di Miss Italia, stregato tutto il Paese con la sua incredibile bellezza.

Stiamo parlando chiaramente di Miriam Leone. Oggi l’attrice è anche seguitissima sui social dove spesso posta scatti e video del suo quotidiano. David di Donatello per il film Non Uccidere, Nastro d’Argento per L’amore a domicilio, oggi Leone è una delle grandi stelle della nuova generazione di attori del nostro Paese.

In attesa di rivederla presto in tv – magari al timone di un programma tutto suo – Miriam Leone continua a regalare ai propri fan bellissimi scatti, come questo.

Il post di Miriam Leone

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram – dove vanta 1,5milioni di followers – Miriam Leone ha incantato i suoi fan. L’attrice si è mostrata in tutta la sua bellezza in questo scatto in bikini che mette in risalto la sua forma mozzafiato. Bellissima, indossa un due pezzi nero, occhiali da sole e grandi orecchini. Capelli biondi, un look nato per esigenze cinematografiche, quando ha interpretato Eva Kant nel film Diabolik dei Manetti Bros. e poi tenuti. Come si vede, Miriam Leone si allena costantemente e segue una dieta rigidissima. Il post ha ricevuto tantissimi tra reactions e likes, sono in molti ad indicarla come: “La più bella d’Italia”. 

Miriam Leone: vita privata

Da sempre molto riservata sulla sua vita privata, Miriam Leone ha sempre cercato di tenersi lontana dai riflettori del mondo gossip. Di fatti, l’attrice, è convolata a nozze senza annunci di sorta, il 18 settembre scorso – nell’incantevole scenario del Santuario di Santa Maria La Mola, a Scicli, in Sicilia – con il suo compagno, Paolo Cerullo. I due, si sono conosciuti tre anni fa.

Laureato in Economia, siciliano, classe ’86, Paolo Cerullo è Associate Partner della società Aliante. Ma è anche un noto musicista: ha infatti fondato, insieme al suo amico Matteo Roveda gli Apple Jack. Quest’ultimo, sono famosi per il loro dj set ricchi di energia. Molto riservato, Cerullo non ha profili social.