Sara Croce, lo scatto in piscina è da urlo: la Bonas di Avanti un Altro è pazzesca

La Bonas di Avanti un Altro ha incantato il grande pubblico con questi scatti in piscina: eccoli.

Sara Croce si mostra in tutta la sua bellezza in questo scatto pubblicato sui social: la protagonista della trasmissione Mediaset è in forma mozzafiato.

Modella, influencer, personaggio televisivo, protagonista nelle vesti di Bonas – nel ruolo che fu di Paola Caruso – della trasmissione di Canale 5, condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un Altro. 

Stiamo parlando chiaramente di Sara Croce. La bellissima del programma Mediaset è amatissima dal grande pubblico e molto seguita sui social. Ha saputo in breve tempo conquistare i tantissimi telespettatori dell’amata trasmissione di Canale 5.

Intanto, Sara Croce, continua a stregare il grande pubblico con bellissimi scatti pubblicati sui social che incantano il grande pubblico. Eccone alcuni.

Lo scatto di Sara Croce

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove vanta 1milione di followers, Sara Croce ha incantato il grande pubblico con questo scatto in piscina. Fisico statuario, la Bonas di Avanti un Altro si è mostrata in tutta la sua bellezza in bikini. Dagli scatti e dai video pubblicati sui social, sappiamo che Croce si allena quasi tutti i giorni e segue una dieta rigidissima: ecco il segreto della sua forma smagliante. Lo scatto mozzafiato ha ricevuto tantissimi tra likes e reactions.

Vita privata di Sara Croce

Dal 2020 Sara Croce vive una storia d’amore con il portiere del Bari, Gianmarco Flory. Originario di Capri, il giocatore ha otto anni in più della Bonas di Avanti un Altro, ma di lui non si sa molto poiché, sino alla storia d’amore con Croce non è mai stato coinvolto nel gossip nostrano. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine e tra loro va a gonfie vele, come dimostrano gli scatti pubblicati in questa ore dalla modella e influencer.

Sara Croce, infatti, si trova a Capri per festeggiare il suo 24esimo compleanno. In passato, la protagonista del programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, è stata accostata a diversi flirt, tutti però mai confermati. Nel 2019, infatti, venne paparazzata in Versilia in compagnia di Andrea Damante, pochi mesi prima del ritorno di fiamma tra quest’ultimo e l’influencer Giulia De Lellis.

Impostazioni privacy