Aurora Ramazzotti, lo scatto in bikini è pazzesco: la figlia di Michelle in forma mozzafiato [FOTO]

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha stregato i social con questi scatti in barca: eccoli. 

Aurora Ramazzotti ha stupito i suoi tantissimi fan con uno scatto mozzafiato in bikini: l’influencer milanese in forma smagliante.

Personaggio televisivo, conduttrice, influencer e figlia dell’ex coppia d’oro del mondo dello spettacolo nostrano, formata dal cantante Eros Ramazzotti e dalla conduttrice Michelle Hunziker. Stiamo parlando chiaramente di Aurora Ramazzotti.

Recentemente, abbiamo visto Aurora Ramazzotti destreggiarsi – con ottimi risultati – davanti alle telecamere in prima serata nel corso dello show di Canale 5, Michelle Impossibile. Per molti, infatti, la giovane è destinata a seguire le orme della mamma nel piccolo schermo.

In questi anni, Aurora Ramazzotti è stata inviata de Le Iene, ma anche conduttrice di Mistery Land, su Italia Uno, insieme ad Alvin. Per molti, a breve, potrebbe presentarsi per le la grande chance di una conduzione in solitaria, staremo a vedere.

Lo scatto di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, in una serie di scatti pubblicati sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 2,3milioni di followers, ha incantato il grande pubblico. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, si è mostrata in tutta la sua bellezza in alcune foto scattate nella bellissima cornice dell’isola di Capri. In compagnia di Sara Daniele – figlia del grande Pino – la speaker radiofonica e conduttrice Paola Di Benedetto, del suo fidanzato Goffredo Cenza e altri amici, Aurora si concessa qualche giorno di relax. In questo scatto in particolare – dinanzi ai famosi faraglioni di Capri – l’influencer milanese indossa un bikini azzurro, due pezzi, e occhiali da sole rifletti. La Ramazzotti mostra un fisico mozzafiato ed è in gran forma: lo scatto ha ricevuto tantissimi tra likes e reactions.

La coppia Aurora – Goffredo

Nei giorni scorsi si è parlato con insistenza di una possibile crisi tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. In realtà, tra i due, come dimostrano i tanti scatti pubblicati sui social, le cose vanno a gonfie vele. La coppia, qualche giorno fa, si è recata insieme al matrimonio dell’amica Beatrice Valli.

Qualche mese fa, Aurora Ramazzotti – mostrando delle foto – aveva annunciato di aver comprato casa a Milano, nel centro della città meneghina. Al momento non ci sono altre notizie, ma il lussuoso appartamento dovrebbe essere pronto entro settembre, staremo a vedere. Ma la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker andrà a convivere con il suo compagno? Anche qui non ci sono notizie certe, visto che Goffredo Cerza vive e lavora a Londra.

Impostazioni privacy