“Celebro la mia femminilità”, Arisa: lo scatto in reggiseno sfida la censura [FOTO]

La cantante genovese ha pubblicato sui social alcuni scatti che hanno stregato i suoi tantissimi fan e infiammato il web: eccoli. 

Arisa si è mostrata in tutta la sua bellezza in questi scatti in intimo: la vincitrice di Ballando con le Stelle è in forma mozzafiato.

Protagonista del piccolo schermo nostrano, una delle più belle ed incredibili voci del panorama musicale italiano. Talento purissimo e bellezza cristallina, Rosalba Pippa, in arte Arisa, è amatissima dal grande pubblico.

Per lei, gli ultimi mesi, sono stati davvero un trionfo. Dalla cattedra nel talent di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici, sino alla vittoria di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, passando per la giuria de Il Cantante Mascherato e il Festival di Sanremo 2022. 

La cantante genovese sembra ormai perfettamente a suo agio negli studi televisivi, tanto che in molti scommettono che, prima o poi, arriverà per lei la chance di mettersi alla prova con la conduzione. Staremo a vedere.

Lo scatto di Arisa

In una serie di scatti pubblicati sul suo seguitissimo account Instagram – dove vanta oltre 1,2milioni di followers – Arisa si è mostrata in tutta la sua bellezza. La cantante genovese, tra le lenzuola, indossa un intimo rosa che mette in risalto le sue forme giunoniche. Da tempo, l’ex insegnante di Amici, ha abbracciato la body positive, invitando tutti ad accettarsi e a volersi bene. Questi scatti, come ha spiegato la stessa cantante sui social, hanno l’obiettivo di: Celebrare questa bella femminilità che il cielo mi ha donato”.

La coppia Arisa – Coppola

Nelle ultime settimane si è parlato con insistenza di una presunta crisi tra Arisa e Vito Coppola, tanto che la cantante avrebbe smesso di seguirlo sui social. Ad alimentare le voci circa una rottura tra i due, anche alcuni scatti di una serata – mentre ballavano – del ballerino di Ballando con le Stelle e la collega del programma condotto da Milly Carlucci, Lucrezia Lando. Ma i due sarebbero soltanto amici. E pensare che, non poco tempo fa, Arisa e Coppola annunciarono l’intenzione di andare a convivere.

La cantante infatti vive a Milano, mentre il ballerino si divide tra Napoli e Roma. I fan sperano che i due possano ricucire. Nel corso di un’intervista di qualche tempo fa a Diva e Donna, Arisa aveva dichiarato:A 39 anni ho incontrato l’amore, e sono quasi sicura che sia il primo. Diverso da tutti gli altri. Diverso da tutto il resto eppure così umano. Forse è il primo essere umano che incontro o magari il primo extraterrestre”.

Impostazioni privacy