Elettra Lamborghini, il primo scatto dell’estate è mozzafiato: l’influencer incanta in bikini

Elettra Lamborghini ha stregato il grande pubblico con uno scatto mozzafiato in bikini: la cantante è in forma smagliante.

La cantante ed influencer si è mostrata, in questi scatti dove mostra un look nuovo, in tutta la sua bellezza.

Personaggio televisivo, influencer e soprattutto cantante: Elettra Miura Lamborghini è amatissima dal grande pubblico e spopola sui social. Lo scorso anno, ha rivestito l’inedito ruolo di opinionista nel reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi 2022, insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

Attualmente, l’ereditiera della casa automobilistica, è al timone dello show, in onda su Nove, Only Fun – Comico Show, insieme al duo dei PamPers, ovvero Luca Peracino e Andrea Pisani.

Per molti, Elettra Lamborghini sarebbe pronta ad una conduzione tutta sua, staremo a vedere. Intanto, la cantante, continua a stupire i suoi tantissimi fan con scatti mozzafiato. Come questo.

Lo scatto di Elettra Lamborghini

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove vanta 7,1milioni di followers, Elettra Lamborghini ha stregato i suoi fan con uno scatto mozzafiato. La cantante si è mostrata in tutta la sua bellezza con un bikini che mette in risalto tutta la sua fisicità statuaria e le sue forme giunoniche. In forma smagliante, come mostra in diversi video e foto postati sui social, Elettra si allena tutti i giorni ad alta intensità e segue una dieta rigidissima. Questo, il suo segreto di bellezza. Il post ha ricevuto tantissimi tra like e reaction.

I prossimi progetti della cantante

In queste settimane, Elettra Lamborghini sta girando l’Italia nel suo tour con tappe ormai quasi tutte sold out. Eppure, nel futuro della cantante potrebbero esserci altri progetti, in particolar modo televisivi. Già perché sembrerebbe proprio che la ricca ereditiera voglia continuare la sua scalata nel mondo del piccolo schermo, magari con un show tutto suo.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la cantante ha parlato proprio della sua ascesa nella televisione italiana, dimostrando però di essere rimasta con i piedi per terra, nonostante le tante esperienze televisive. Ha infatti rivelato: “Voglio frenare, non voglio fare troppo”. 

Impostazioni privacy