Wanda Nara esagera: intimo in pizzo rosa e lato b in vista | Lo scatto esplosivo [FOTO]

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha incantato i suoi fan con questo scatto in intimo: fisicità statuaria. L’influencer si mostra in tutta la sua bellezza. 

Wanda Nara ha stregato il grande pubblico con uno scatto al limite della censura: l’influencer argentina bellissima in queste foto.

Manger calcistica – che cura gli interessi di suo marito, uno dei giocatori più conosciuti del mondo – ma anche personaggio televisivo, influencer e amata showgirl. Stiamo parlando di Wanda Nara.

La moglie dell’attaccante del Paris Saint-Germain, Mauro Icardi, da qualche tempo, si è allontanata dal piccolo schermo nostrano. Dopo essere stata – per alcune stagioni – protagonista del programma di Italia Uno, condotto da Pierluigi Pardo, Tiki Taka e opinionista del Grande Fratello Vip 4, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Non è escluso, però, che la showgirl possa tornare a breve. Si è parlato di Wanda Nara, infatti, come possibile opinionista – per la seconda volta dunque – nella nuova edizione del GF Vip, in sostituzione di Sonia Bruganelli. Staremo a vedere.

Lo scatto di Wanda Nara

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove è seguita da oltre 12,6milioni di followers, Wanda Nara ha pubblicato uno scatto che ha scatenato i social. La showgirl argentina e suo marito Mauro Icardi stanno facendo un bellissimo viaggio in Africa, toccando vari Paesi del continente. “Wanda in Ruanda”, scrive la manager calcistica. Nello scatto, nel verde, vediamo l’influencer indossare intimo rosa in pizzo e lato b in mostra in quella che sembra una piscina. Ancora una volta, Wanda Nara, ha incantato con la sua incredibile bellezza e la sua fisicità statuaria.

La coppia Nara – Icardi

Il viaggio in Africa di Wanda Nara e Mauro Icardi dimostra come per i due la crisi sia ormai alle spalle. Sono passati mesi dai veleni e dal ciclone gossip sul presunto tradimento dell’ex giocatore dell’Inter con l’attrice argentina China Suarez. Del resto, negli ultimi tempi, i due hanno pubblicato spesso scatti insieme, quasi a voler schiacciare il chiacchiericcio dei tabloid di mezzo mondo.

Anche nel corso della festa per la vittoria del campionato francese da parte del Paris Saint-Germain, i due hanno postato scatti di una famiglia felice e sorridente. Insomma, la tempesta per la coppia sembra ormai passata.

Impostazioni privacy