Claudia Ruggeri, lo scatto in bagno è pazzesco: la Miss Claudia in forma mozzafiato

La Miss Claudia del programma di Canale 5, Avanti un Altro, ha incantato i suoi fan con uno scatto mozzafiato. 

Claudia Ruggeri si è mostrata in tutta la sua bellezza e con una fisicità statuaria.

Lei è una delle attrici, modelle e personaggi televisivi più amate e seguite della tv nostrana. Apprezzatissima dal grande pubblico è divenuta una protagonista del programma di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un Altro.

Stiamo parlando chiaramente della Miss Claudia della trasmissione Mediaset, ovvero la bellissima Claudia Ruggeri. La protagonista di Avanti un Altro ha debuttato nel mondo dello spettacolo con il programma

Il grande successo è arrivato con la pellicola firmata da Carlo Verdone, L’amore è bello finché dura. Prima di approdare nel programma di Paolo Bonolis è stata protagonista delle trasmissioni Domenica In e Ciao Darrwin.

Lo scatto di Claudia Ruggeri

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 1,2milioni di followers, Claudia Ruggeri ha incantato i suoi tantissimi fan. La Miss Claudia di Avanti un Altro, in uno scatto in bagno si è mostrata in tutta la sua bellezza. Statuaria, l’ex modella mostra una forma mozzafiato mentre indossa un in intimo nero e gonna. Ruggeri, come testimoniano i post e video pubblicati sui social, si allena ogni giorno. Questo, insieme ad una dieta rigida, il grande segreto della sua bellezza. La foto ha ricevuto tantissimi tra likes e reactions.

Claudia Ruggeri: vita privata

La Miss Claudia e Avanti un Altro è convolata a nozze qualche anno fa – dopo 12 di relazione – con Mario Bruganelli, fratello di Sonia Bruganelli, ex opinionista del Grande Fratello Vip, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Dunque, Claudia Ruggeri e Paolo Bonolis sono imparentati.

Mario Bruganelli e Claudia Ruggeri si sono incontrati per la prima volta nel 2004. Il fratello di Sonia, allora, lavorava dietro le quinte del programma Domenica In – condotto da Paolo Bonolis – mentre la futura Miss Claudia era nel corpo di ballo. Per i due, fu un vero e proprio colpo di fulmine.

Impostazioni privacy