“Harry? Comandato a bacchetta da Meghan”, le accuse pesantissime da Londra al Principe

In casa dei Sussex piovono accuse nei confronti di Meghan Markle, secondo quanto trapela da Londra, sarebbe lei a comandare Harry, questo quanto trapelato arrivate nelle ultime ore nella Capitale inglese nei confronti dell’ex attrice.

Se gli ultimi tempi sembravano sereni per Meghan Markle ed il suo Harry, nuove voci arrivano sul loro conto ed in particolare dai comportamenti assunti dalla coppia nei vari incontri in cui sono stati avvistati.

La loro storia è ormai nota, dal 2017 sono diventati ufficialmente una coppia, da una parte una donna statunitense con un passato da attrice e dall’altra il piccolo Principe ribelle ma ormai ristabilito nel corso degli anni.

Dopo il loro matrimonio sono però nati dei dissidi all’interno della Famiglia Reale, oltre alla poca serenità dovuta alla pressione esericitata dai media. Tali motivi hanno portato i Sussex a trasferirsi prima in Canada e poi negli Stati Uniti, ma negli ultimi mesi è tornato il sereno tra le parti, con il loro ritorno a Londra, prima per un rapido incontro ad aprile e poi in questi giorni per celebrare il Giubileo della Regina.

Cosa è stato notato

A suscitare sensazioni discordanti nel Regno Unito ci ha pensato uno dei tabloid britannici più noti, vale a dire The Sun, in cui è emerso un lato possessivo da parte di Meghan Markle considerato a dir poco soffocante nei confronti del marito.

Secondo il periodico, un esperto ha analizzato i movimenti del corpo di Meghan durante un evento, ravvisando una voglai di comandare da parte sua, confermando le voci arrivate dall’ex maggiordomo di Lady Diana, il quale aveva affermato di essere deluso dai suoi comportamenti, dichiarando soffocante il loro rapporto.

I prossimi appuntamenti della coppia

A partire dal 2 giugno sarà festa nel Regno Unito, dove si assisterà al Giubileo di Platino per celebrare i 70 anni di Regno della Regina Elisabetta, tali celebrazioni dureranno fino a domenica 5, ma sabato sarà la data culminante.

Per tale occasione ci saranno anche il nipote Harry e sua moglie Meghan, i quali però avranno un ruolo minore durante il cerimoniale, vista la loro lontananza dalla Famiglia Reale. Si darà infatti maggiore spazio a coloro i quali hanno assunto di recente compiti ufficiali per conto della Monarchia.

Impostazioni privacy