“Per lei ha sofferto molto”, perché è finita tra Edoardo Tavassi e la star di Che Dio Ci Aiuti

Soffrire per amore è una cosa che capita a tutti, almeno una volta nella vita, così come pare sia successo anche a Edoardo Tavassi.

Edoardo, fratello dell’influencer Guendalina Tavassi, è attualmente uno dei concorrenti de L’isola dei famosi, il celebre reality show condotto dalla bravissima Ilary Blasi. Oltre a essere molto amato dai telespettatori, il naufrago è anche molto seguito e popolare sul Web: il suo profilo Instagram, infatti, conta più di centocinquantamila follower.

Della professione di Edoardo non si hanno molte notizie. Da ciò che si evince dal suo profilo, tuttavia, pare che Tavassi sia un influencer molto attivo sui social.

Per ciò che concerne la sua vita privata, invece, è noto che il fratello di Guendalina sia stato sentimentalmente legato all’attrice Diana Del Bufalo. La loro storia d’amore, però, è giunta al termine a ottobre 2020 e, stando a quanto riportato sull’ultimo numero del settimanale Novella2000 da un noto giornalista, sembra che la fine di tale relazione abbia provocato molta sofferenza nel cuore del naufrago. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

Le pene d’amore di Edoardo Tavassi

Da quando è approdato in Honduras per partecipare a L’isola dei famosi, Edoardo Tavassi è entrato nel cuore di molti telespettatori. Per questo, nell’ultimo numero della rivista Novella2000, il giornalista Armando Sanchez ha deciso di dedicare un articolo proprio al fratello di Guendalina, e di rivelare alcuni dettagli della sua vita privata. In particolare, Sanchez si è soffermato sulla fine della relazione tra Edoardo e Diana Del Bufalo. Ecco, dunque, le parole del giornalista: “Per Diana ha sofferto molto. La loro relazione è durata solo qualche mese, ma dicono sia stata molto intensa”. Perché si siano lasciati? Nessuno lo sa. Sembra, però, che anche l’attrice abbia sofferto molto per la rottura con Tavassi: secondo quanto riportato da Sanchez sulla rivista precedentemente citata, infatti, poco dopo la fine della loro storia d’amore, la Del Bufalo ha condiviso su Instagram le seguenti parole: “Per me lui è stato come un angelo custode. Senza di lui non sarei arrivata alla mia crescita e alla mia guarigione…”. C’è ancora speranza di rivedere insieme Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo? Per scoprirlo, non ci resta che attendere il ritorno in patria del nostro naufrago.

L’uomo del mistero

Oltre a una bellissima esperienza, per Edoardo Tavassi la partecipazione a L’isola dei famosi rappresenta anche la sua prima apparizione televisiva. Ma qual è, dunque, la professione del naufrago?

Oltre a essere un popolare influencer, stando a quanto si evince dai social e da quanto riportato da Armando Sanchez su Novella2000, sembra che Edoardo si occupi anche di doppiaggio e che sia, inoltre, anche un videomaker.

 

Impostazioni privacy