Beautiful, anticipazioni americane: dopo tanti anni il protagonista uscirà di scena morendo?

Anticipazioni e curiosità sulle puntate in onda negli Stati Unti della soap Beautiful: uno dei protagonisti potrebbe uscire di scena?

La serie più longeva della storia della televisione continua ad incantare il grande pubblico internazionale. In Italia, la soap Beautiful, è trasmessa da Canale 5, in onda tutti i giorni nella fascia in daytime.

Ma, stando alle anticipazioni provenienti dagli Stati Uniti, un grande colpo di scena potrebbe presto rivoluzionare la serie. Parliamo oggi dell’attore John McCook, ovvero il patriarca Eric Forrester.

L’attore recita nella soap da oltre 35 anni, ovvero dal debutto sulla CBS. Lui è l’unico, insieme a Kelly Lang, ovvero Brooke Logan ad esserci sin dalla prima puntata. Ma qualcosa potrebbe presto cambiare. Che l’attore 77enne abbia voglia di andare in pensione?

Le indiscrezioni provenienti dall’America

Stando alle indiscrezioni pubblicate da Soapdirt, entro quest’anno potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena che riguarderebbe Eric Forrester. Il sito americano specializzato scrive di: “Accenni di una morte a sorpresa in questa soap opera”. Ma cosa sta accadendo? Nelle puntate che stanno andando in onda negli Stati Uniti in questi giorni, Eric ha avviato una relazione con Donna e, dunque, sta tradendo sua moglie Quinn. Nelle puntate che andranno in onda a breve in America, il patriarca della famiglia rivelerà a sua moglie che il loro matrimonio è agli sgoccioli, mentre spiegherà a Donna di provare dei forti sensi di colpa. Nel frattempo, però, Quinn e Carter sono di nuovo vicinissimi e la Fulton sta cercando di convincere l’avvocato a rompere con Paris. Nelle settimane precedenti, invece, Donna aveva regalato uno speciale anello a Eric: si tratta di un accessorio che monitora il battito cardiaco.

Eric uscirà di scena?

Perché lo ha fatto? A quanto pare Donna è seriamente preoccupata per lo stato di salute di Eric e, in molti negli Stati Uniti si sono chiesti se la morte improvvisa riguardi proprio il Forrester. Potrebbe essere questo il grande colpo di scena di cui si parla tanto: l’uscita di scena del patriarca. Questo, naturalmente, aprirebbe ampi spazi nella narrazione della serie.

Nel corso di una recente intervista, l’attore John McCook ha rivelato che per il suo personaggio sta per arrivare una trama esplosiva che scioccherà il grande pubblico più di quanto accaduto a Finn. Andrà così? Staremo a vedere?

Impostazioni privacy