Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini e il “no” dell’amatissimo cantante e conduttore

Tra i prossimi concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip, vi sarà un grande rinuncia, ecco chi non ci sarà nell’edizione numero 7 del reality show e di chi si tratta, oltre ai motivi per cui non potrebbe partecipare.

Dopo una stagione fiume come quella appena trascorsa e durata ben 6 mesi, si pensa alla prossima ed in queste settimane si sono rincorsi molti nomi noti per la partecipazione al GF, tra veri e presunti, ma bisognerà aspettare almeno l’estate per conoscere il cast al completo di chi sarà presente nella casa più spiata dagli italiani.

Tra i vari nomi circolati negli ultimi giorni è spuntato quello di Manuela Arcuri, ad aggiungersi a quello di Pamela Prati, Sandra Milo ed Alvaro Vitali. Senza dimenticare l’ipotesi Belen Rodriguez, oltre a quello della nota cantante Gigliola Cinquetti.

Nelle ultime ore si era proposta l’idea di avere nel prossimo GF VIP anche Francesco Facchinetti, il diretto interessato sembrava anche stimolato da tale invito ma per alcuni motivi ha dovuto rifiutare.

Cosa ha dichiarato Francesco Facchinetti

Sul proprio profilo Instagram, il cantante e conduttore ha spiegato di essere stato molto preso dall’idea di potervi partecipare ed essere certo di potersi divertire per un’esperienza di quel tipo, ma vi sono stati dei paletti ad ostacolare la sua possibile avventura all’interno del reality show, condotto la prossima stagione ancora una volta da Alfonso Signorini.

Parlandone con famiglia e colleghi, Francesco Facchinetti si è reso conto, sempre dalle sue parole via social, come entrato in quella casa lo avrebbero azzerato, motivo per il quale ha detto di no alla proposta fatta dalla produzione.

La sua carriera

Nel corso della sua carriera, Francesco Facchinetti si è riciclato in diversi modi, prima da cantante e poi da conduttore, passando per essere giurato come nel talent The Voice insieme al padre Roby o di recente nel programma di Milly Carlucci, Il Cantante mascherato.

In mezzo a tali cambiamenti, ha avuto modo di affrontare dei reality, come nel caso de l’Isola dei famosi, nel 2004 come concorrente e poi qualche anno dopo da inviato di Simona Ventura, ma nel suo futuro non sembra esserci il Grande Fratello Vip come possibile ipotesi.

Impostazioni privacy